David Beckham, 40 anni tra moda e sport

Tanti auguri a David Beckham che oggi festeggia 40 anni!

a:2:{s:5:"pages";a:7:{i:1;s:0:"";i:2;s:13:"Il calciatore";i:3;s:16:"David e Victoria";i:4;s:11:"La famiglia";i:5;s:14:"Icona di stile";i:6;s:13:"Bello & Buono";i:7;s:24:"Le foto di David Beckham";}s:7:"content";a:7:{i:1;s:608:" David Beckham compie 40 anni

David Beckham festeggia 40 anni, il calciatore inglese entra ufficialmente negli “anta” ma, come per il buon vino, anche lui con il passare del tempo tende solo a migliorare! David Beckham è un grande professionista, un bravissimo marito ed un ottimo padre, occasionalmente ha fatto anche il modello e lo stilista, una vita davvero invidiabile!

";i:2;s:699:"

Il calciatore

David Beckham compie 40 anni

David Beckham è stato un campione assoluto, ha conquistato il Pallone d'oro nel 1999 ed è stato il capitano della nazionale inglese, ha giocato e vinto con il Manchester United, il Real Madrid, il Los Angeles Galaxy, il Milan e il Paris Saint-Germain dove nel 2013 ha concluso la sua carriera. David si è ritirato a 38 anni dopo 20 anni di carriera nei quali ha accumulato 844 presenze e 146 gol totali tra club e Nazionale maggiore.

";i:3;s:927:"

David e Victoria

David Beckham compie 40 anni

David Beckham e Victoria Adams iniziano a frequentarsi nel 1997 quando lui era un giovane e bellissimo calciatore e lei una cantante delle Spice Girl. La relazione va avanti e nel 1999 decidono di sposarsi. David e Victoria sono una delle coppie più belle e glamour del mondo, sempre affascinanti, elegantissimi, hanno superato indenni le tendenze degli anni ’90 e sono diventati delle icone di stile. Nonostante tutti i gossip che li vogliono sempre in crisi David e Victoria sono sposati da 16 anni con tanto di rinnovo delle promesse celebrato qualche tempo fa.

";i:4;s:750:"

La famiglia

David Beckham compie 40 anni

I Beckham hanno quattro figli: Brooklyn nato nel 1999, Romeo nato nel 2002, Cruz nato a Madrid nel 2005 e la piccola Harper Seven nata a Los Angeles nel 2011. Quattro figli sono impegnativi ma David e Victoria hanno sempre dimostrato di tenerci molto ad avere una famiglia unita e affiatata ed infatti si vedono molto spesso tutti insieme.

";i:5;s:687:"

Icona di stile

David Beckham compie 40 anni

Che sia per andare allo stadio, a fare la spesa, alle nozze di William e Kate, su un red carpet o al mare, David Beckham è sempre impeccabile, ha stile da vendere e riesce ad essere sempre terribilmente sexy. È stato testimonial di Armani, Belstaff e H&M e si è pure messo in mutande per la felicità di tutte le donne!

";i:6;s:968:"

Bello & Buono

David Beckham compie 40 anni

David è un tenerone, nelle foto con i suoi figli è davvero adorabile, con i maschietti fanno i duri, le lotte, giocano a calcio e al mare ma è con Harper che esce tutta la sua dolcezza, le loro foto insieme sono stupende! David Beckham però non sta nella sua casetta dorata con la famiglia perfetta, sa bene che nel mondo c’è tanta ingiustizia ed infatti è uno dei personaggi famosi più generosi, ha aiutato tante associazioni ed è ambasciatore Unicef dal 2005 e nel 2013, quando giocava nel Paris Saint-Germain, ha dato in beneficenza 5 mesi di stipendio.

";i:7;s:205:"

Le foto di David Beckham

David Beckham compie 40 anni

";}}

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail