Roberto Cavalli sceglie Ciara come musa della campagna autunno inverno 2015-16

Roberto Cavalli ha scelto Ciara come protagonista della campagna pubblicitaria autunno inverno 2015-16

Roberto Cavalli sceglie ancora una volta una cantante per la sua nuova campagna pubblicitaria, dopo Rita Ora adesso è il turno di Ciara che è la musa del designer fiorentino per la stagione autunno inverno 2015-16. Ciara è una cantante bellissima e affascinante, una ragazza di colore campione di incassi e di talento.

La campagna pubblicitaria di Roberto Cavalli è stata realizzata in uno studio a Los Angeles dal fotografo Francesco Carrozzini, aiutato dallo stylist Robert Rabensteiner. Ciara ci propone un mondo selvaggio ma elegante, dove la sabbia del deserto incontra le poltroncine rivestite in velluto, dove sentirsi delle donne attraenti e bellissime a prescindere da quello che si indossa o si sta facendo.

Roberto Cavalli sceglie una donna forte e bella, un fascino lontano da quello della bellezza mediterranea a cui siamo abituati, ma che funziona benissimo soprattutto con la collezione autunno inverno 2015-2016 in cui le contaminazioni medio orientali, etniche, ruggenti e un po’ gipsy sono più che evidenti.

Foto | Roberto Cavalli

  • shares
  • Mail