Frida Giannini e Patrizio di Marco si sposano?

Gossip sul matrimonio per gli ex capi di Gucci, compagni nella vita e nel lavoro: le nozze sarebbero state fissate per il 5 Giugno.

Gucci Beauty Launch Event Hosted By Frida Giannini

Frida Giannini e Patrizio di Marco sposi. O forse no, ma in ogni caso il rumor va assolutamente commentato con dovizia di condizionali.

Non c'è ancora chiarezza effettiva sul possibile matrimonio tra la ex stilista di Gucci e l'ex amministratore delegato del marchio fiorentino controllato da Kering dopo il clamoroso abbandono dello scorso dicembre, quando Frida e Patrizio diedero addio a Gucci in modo tempestoso, senza dare il tempo di assorbire la botta alla stampa e agli addetti ai lavori dopo dodici anni di onorato servizio.

Stando a quanto riportato da alcune fonti, Frida Giannini e Patrizio di Marco dovrebbero sposarsi il prossimo 5 Giugno a Sabaudia, sulla costa laziale, già meta delle vacanze di Frida Giannini in passato. Un giorno doppiamente felice visto che è anche il compleanno dell'ex CEO di Gucci. I dettagli sarebbero mantenuti rigorosamente sotto silenzio.

Fosse effettivamente vero, sarebbe una bella notizia personale dopo la burrasca conseguita all'addio a Gucci. Da Frida Giannini e Patrizio di Marco, già genitori di una bimba di 5 anni, nessun commento sulla possibile cerimonia di nozze. Ci resta solo un dubbio: Frida l'abito lo avrà disegnato da sola?

Via | WWD

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail