Seguici su

Accessori

Gioielli donna inverno 2016: l’anello Alejandra di Silvia Preziosa

Gioielli donna inverno 2016: ecco quali sono i modelli di tendenza per i prossimi mesi invernali, per poter completare i nostri look con uno stile unico e inimitabile.

[blogo-gallery id=”383109″ layout=”photostory”]

I gioielli da donna dell’autunno-inverno 2016 ci permetteranno di rendere ancora più preziosi e più unici i nostri look della stagione fredda: non pensiate che il colore sia bandito, anzi, sarà un’esplosione di uno stile etnico, preso in prestito dai bellissimi monili delle donne africane, ma anche orientali, per outfit di sicuro impatto.

Gioielli donna inverno 2016: Silvia Preziosa

11 febbraio 2016

Silvia Preziosa, giovane designer del brand di gioielli Preziosa, ci propone due belle creazioni da donare in occasione di San Valentino, ma che possono essere doni preziosi per ogni altra occasione ci sia da festeggiare in queste ultime settimane di mesi invernali: il brand di preziosi ci propone soluzioni perfette per poter celebrare l’amore, la bellezza, la femminilità.

Abbiamo, ad esempio, l’anello Alejandra, che nasce dall’unione di due forme geometriche tanto distanti tra loro, che riescono a fondersi e a unirsi in una creazione armonica, che diventa una scultura bella, preziosa, elegante, chic. L’anello è realizzato in argento 925 placcato oro rosa 18k ed è proposto in abbinamento a tre pietre naturali di grande pregio: turchese, corallo rosa e onice.

L’anello parla di amore, di amicizia, di un sentimento che supera le distanze e che riesce comunque a completarsi quando le due parti sono unite. Parti che sono indossolubili e che solo insieme riescono a trovare completezza, armonia, raffinatezza, stile, classe. Un anello prezioso da regalare alla propria amata, ma anche a un’amica del cuore e vi sveliamo il perché.

Sapete perché il gioiello di Silvia Preziosa si chiama proprio Alejandra? Perché questo è il nome della migliore amica della giovane e talentuosa designer, una ragazza di Madrid che la stilista ha conosciuto a Nizza durante un corso di francese e che, nel corso del tempo, è diventata una delle persone a lei più care, tanto da dedicarle un anello che parla di amore e di amicizia senza tempo, sentimenti che non hanno paura della distanza.

[img src=”https://media.fashionblog.it/a/a40/alejandra-onice.jpg” alt=”alejandra-onice.jpg” size=”full” id=”408775″]

(p.c.)

Gioielli donna inverno 2016: Tiffany

25 gennaio 2016

[blogo-gallery id=”406789″ layout=”photostory”]

Tiffany celebra la bellezza, l’amore, la delicatezza, la classe, lo stile: la sua collezione di gioielli da donna per l’inverno 2016 è davvero ricca di proposte davvero molto intriganti e sofisticate, che possono rendere ancora più prezioso ogni outfit al quale i gioielli verranno abbinati in questi mesi invernali.

Il marchio di gioielli statunitensi ci presenta una collezione davvero ricca di proposte intriganti, da regalare e farsi regalare in ogni occasione possibile e immaginabile. Ci sono, ovviamente, le classiche fedi, per giurare amore eterno alla persona che si ha nel cuore, ma anche soluzioni più creative e originali per poter riuscire a sfoggiare un amore non anale.

La collezione presenta anche una serie di collane impreziosite da pietre preziose colorate, che possono rendere ogni nostro outfit più elegante e chic: colori bellissimi e affascinanti che sono in grado di dare un tocco di glamour in più, ma anche di preziosità a ogni donna che andrà a indossarli. Collane che potrebbero diventare un regalo sofisticato per ogni occasione.

Bellissima, poi, la gamma di braccialetti che Tiffany propone a tutte le donne che vogliono impreziosire con un look originale i propri outfit: il famoso T Bracelet viene presentato con materiali preziosi e di altissima qualità, per un modello che ormai è iconico nella storia del marchio di gioielli statunitensi.

Foto | pagina Facebook Tiffany
(p.c.)

Gioielli donna inverno 2016: Just Cavalli

21 gennaio 2016

[blogo-gallery id=”406472″ layout=”photostory”]

La collezione autunno-inverno 2015-2016 di Just Cavalli ci propone dei modelli di gioiello davvero molto eleganti e femminili, ma anche molto semplici al tempo stesso, grazie a design lineari e mai troppo eccessivi, resi ancora più preziosi e colorati da pietre luccicanti e brillanti, che sapranno fare bella mostra di loro nei nostri look.

Non mancano modelli di anello con pietra colorata oversize, proposta nei toni dell’azzurro o del violetto, ideali per potersi abbinare con facilità a ogni nostro look, portando uno stile prezioso ed elegante all’outfit anche più casual. Ci sono anche dei modelli di orecchini pendenti dallo stile lievemente retrò, davvero molto affascinanti.

Non mancano anche tantissimi modelli di braccialetti, dalla montatura più semplice o più elaborata, che ospitano charms e anche lucchetti con chiavi, preziosi ideali da essere regalati alla persona che ha catturato il nostro cuore: un bel simbolo d’amore che valica lingue e confini, visto che il lucchetto rappresenta proprio il sentimento più nobile.

E, infine, sulla falsariga di tutti gli altri gioielli, ecco i modelli di collana lunga, con pietra preziosa colorata o con lucchetto e chiave, per completare, in una parure ricca di sentimento, il dono fatto con il braccialetto della stessa linea.

(p.c.)

Gioielli donna inverno 2016: bracciali Burberry

11 gennaio 2016

[blogo-gallery id=”405241″ layout=”photostory”]

Il marchio di moda inglese Burberry ci presenta la sua nuova collezione di gioielli, che si compone di splendidi braccialetti dal gusto casual chic che potremo indossare ogni giorno per poter sfoggiare uno stile accattivante e glamour che farà sicuramente la differenza tra un outfit banale e non curato nei minimi dettagli e un look vincente e di sicuro successo.

Tantissimi i modelli di braccialetto avvolgenti, che ci vengono proposti in pelle scamosciata, con chiusura con passante, che li fa sembrare delle intriganti cinture da indossare ai nostri polsi. Abbiamo, ad esempio, il modello in pelle scamosciata con stampa camouflage nei toni dell’ocra verde scuro,

E cosa dire, invece, dei bracciali avvolgenti, sempre con chiusura con passante e borchia in metallo lucido, proposti in cavallino con stampa animalier che asseconda i trend di questa stagione che ci vogliono tutte con degli accessori dalle stampe animalier più belle?

Delicati ed eleganti i modelli in morbida pelle, più sottili dei precedenti, con fibbia a placca in metallo lucido e chiusura con borchia, proposti in un bellissimo ciliegia scuro e in un trendy blu carbonio.

E, ancora, il bracciale in pelle con ciondolo dalla forma tonda, proposto in rosso parata, il bracciale in pelle metallizzata con motivo twill in rilievo e ciondolo tondo, modello proposto in color oro. Ma anche, per le più sbarazzine, il bracciale in pelle verniciata nera con ciondolo a forma di Guardia inglese o quello rosso con ciondolo a forma di autobus a due piani, il classico simbolo della città di Londra.

Foto | Burberry

(p.c.)

Gioielli donna inverno 2016, Ottaviani Bijoux

07 gennaio 2016

[blogo-gallery id=”404906″ layout=”photostory”]

Ottaviani Bijoux pensa ai nostri look per l’inverno 2016 proponendo tutta una serie di accessori che renderanno senza dubbio più preziosi i nostri look: si tratta di gioielli senza tempo, estremamente eleganti e chic, delicati e dallo stile un po’ barocco, che ci porta indietro nel tempo per uno stile che non passerà certamente inosservato quando li indosseremo con i nostri outfit.

La collezione di Ottaviani Bijoux si compone di tantissimi gioielli ideali per poter impreziosire ogni nostro look con uno stile assolutamente unico nel suo genere: la gamma è davvero ricca, con colori talvolta intensi e forti, che ci permetteranno di dare un tocco di luce e di colore ai nostri outfit. Sarà come indossare dei preziosi eleganti e ricercati in grado di cambiare ogni nostro look, dal più semplice al più ricercato.

Ottaviani Bijoux porta nei nostri portagioie tutta una serie di orecchini, di braccialetti, di anelli, ma anche di collane per parure che sarà davvero un piacere ricevere in regalo, ma anche regalare e indossare in ogni occasione possibile e immaginabile. Le proposte e gli stili sono davvero tantissimi e ci permettono di assecondare ogni nostra esigenza e seguire ogni nostro gusto.

Molto barocchi e dallo stile retrò gli orecchini pendenti, mentre sono un po’ più spiritosi gli altri modelli di orecchini che miano colori e pietre insieme, per un risultato finale divertente da indossare. Chic e minimal alcuni modelli di collane, mentre altre parure propongono uno stile più raffinato e importante. Belli i braccialetti sparkling, che sapranno dare luminosità con semplicità a ogni look.

(p.c.)

Gioielli donna inverno 2016, le proposte Chopard per Natale 2015

02 dicembre 2015

[blogo-gallery id=”402171″ layout=”photostory”]

Chopard farà brillare il nostro Natale 2015. O meglio, farà brillare il Natale di tutte le donne che avranno la fortuna di ricevere sotto l’albero decorato e illuminato a festa uno dei gioielli che il marchio di moda ci propone in occasione delle festività di fine anno: non abbiamo che l’imbarazzo della scelta, perché Chopard ci presenta tutta una serie di idee regalo perfette per chi ama i gioielli!

Gli Happy Diamonds, ad esempio, sono dei gi oielli con diamanti liberi da incastonatura che ruotano nei gioielli liberamente e illuminando ogni look ai quali sono abbinati. Le creazioni sono molto sofisticate, per una collezione che propone pendenti, anelli, orecchini con forme originali e materiali preziosissimi e di altissima qualità. I gioielli sono impreziositi da vetri zaffiro e da altre pietre preziose.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare:

    Orecchini a lobo in oro rosa 18ct con diamanti, cuori centrali con due diamanti mobili.

    Pendente in oro rosa 18ct con diamanti, cuore centrale e tre diamanti mobili.

    Anello in oro rosa 18ct con diamanti, cuore centrale con un diamante mobile.

    Bracciale in oro bianco 18ct composto da cuori con diamanti, cuori cavi e un cuore con un diamante mobile.

    Braccialetto rigido in oro bianco 18ct composto da un cuore con diamanti e un cuore con un diamante mobile.

    Pendente in oro bianco 18ct composto da un cuore con diamanti e un cuore con un diamante mobile.

    Sautoir in oro bianco 18ct composto da cuori con diamanti, cuori cavi e cuori con diamanti mobili.

E voi, avete scelto il vostro regalo da inserire nella vostra wish list di Natale 2015? Io ho già qualche splendida idea!

(p.c.)

Gioielli donna inverno 2016: bijoux Keep Out

18 novembre 2015

[blogo-gallery id=”401133″ layout=”photostory”]

Il marchio Keep Out ci presenta bijoux assolutamente originali che possiamo andare a sfoggiare in questi mesi invernali e che possono diventare sicuramente delle ottime idee regalo da fare a Natale 2015. Si tratta di gioielli che raccontano una storia: pare che un tempo le nonne regalassero a figlie e nipoti un piccolo ditale, come se fosse un simbolo di protezione da tutto quello che può pungerci la vita.

La nuova collezione di bijoux di Keep Out presenta proprio questo strumento della sarta come originale charms che ritroviamo in diversi modelli di gioielli proposti dal marchio, che realizza a mano i suoi prodotti, rigorosamente Made in Italy, per accessori eleganti, di classe e di stile che possono vantare il meglio dello stile italiano che il mondo ci invidia.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare, ad esempio, il bracciale basic in argento rosato (al costo di 68,00 euro), il bracciale Mirror in argento (disponibile in versione silver, black e gold, al prezzo di 120,00 euro), il bracciale rosario con zirconi e ditale incassato (che, invece, costa 160,00 euro) e per i maschietti o le donne che amano indossare le camicie da uomo ecco i gemelli in argento (in vendita a 136,00 euro).

Regalare i bijoux Keep Out non fa bene solo a chi riceverà il dono, perché per tutti gli acquisti fino al prossimo 24 dicembre 2015 in tutti i negozi e anche online, un euro verrà donato all’associazione VITAS Onlus di Casale Monferrato per il progetto #KEEPOUTXVITAS.

(p.c.)

Gioielli donna inverno 2016: Pandora

11 novembre 2015

[blogo-gallery id=”400384″ layout=”photostory”]

Sono tantissimi i gioielli da donna per l’inverno 2016 che possono fare al caso nostro in occasione delle feste di fine anno: si tratta, senza dubbio, di preziosi che possiamo sfoggiare seguendo mode e trend del momento, perché realizzati dai marchi più prestigiosi seguendo le tendenze che sono state dettate in occasione delle relative sfilate di moda. E poi perché si tratta di gioielli che sapranno farci brillare nelle giornate più fredde.

I gioielli dell’inverno 2016 possono diventare delle perfette idee regalo per Natale 2015: sicuramente un gioiello è sempre un dono ben gradito da tutte le donne e i maschietti dovrebbero saperlo bene (che poi, fare un regalo alle donne è davvero molto semplice: sono tante le nostre passioni!). I gioielli saranno dei preziosi complementi di look che potremo sfoggiare insieme agli outfit che andremo a realizzare per le feste di fine anno.

Oggi vi presentiamo i nuovi gioielli Pandora, della collezione inverno 2016. Si tratta di preziosi che sembrano nascere proprio dalle giornate più fredde, dal momento che la neve, il ghiaccio e le temperature basse sembrano averli forgiati con uno stile impeccabile e una luminosità che conquista sicuramente al primo sguardo. Tantissime le proposte del marchio alle quali è impossibile dire di no!

Abbiamo, ad esempio, orecchini, collane, anelli, charm, prezosi in argento sterling 925, con pietre preziose di diversi colori, che andranno sicuramente a rendere più prezioso ogni nostro look della stagione fredda. La collezione di gioielli Pandora per l’inverno 2016 è ricca di proposte tra le quali scegliere e alle quali dire sempre e comunque un sì convinto!

(p.c.)

Gioielli donna inverno 2016: Misis per Natale

04 novembre 2015

[blogo-gallery id=”399807″ layout=”photostory”]

Misis accende la notte di Natale con i suoi gioielli a tema con le festività di fine anno. Non è mai troppo presto per iniziare a parlare delle possibili idee regalo che possiamo fare alle persone a noi più care, così come non è mai troppo presto per cominciare a pensare ai look che andremo a sfoggiare in occasione delle feste alle quali parteciperemo per Natale e per Capodanno.

Ecco che Misis già ci propone i suoi gioielli della collezioe Cheers, che sono in grado di illuminare le nostre feste di fine anno con uno stile unico: la nuova linea, da indossare o da regalare, si compone, infatti, di preziosi che propongono motivi tipici di questa festa, come fiocchi di neve, alberelli addobbati con stile, per doni che si fanno preziosi e importanti grazie all’argento e agli smalti con cui sono realizzati.

La collezione si compone di una catena in argento placcato oro con zirconi, smalti e quarzo naturale (costa 172 euro), una catena in argento placcato oro con zirconi, smalti e quarzo naturale (costa 289 euro), un albero di Natale autoportante con struttura in ottone, un decoro sferico in argento placcato oro zirconi bianchi e smalti colorati smalti, una catenina in agata verde (al costo di 614 euro), un paio di orecchini in argento placcato oro con zirconi, smalti e quarzo naturale (al costo di 146 euro), un paio di orecchini in argento placcato oro con zirconi, smalti (che costa invece 120 euro), un paio di orecchini in argento placcato oro con zirconi, smalti e quarzo naturale (in vendita 157 euro), e, infine, un bracciale in argento placcato oro con zirconi, smalti e quarzo naturale (che costa 240 euro).

Ad ognuno il suo meraviglioso gioiello di Natale!

(p.c.)

Gioielli donna inverno 2016, Stroili

27 ottobre 2015

[blogo-gallery id=”398749″ layout=”photostory”]

Stroili Gioielli ci presenta alcune belle novità per l’inverno 2016: temi forte della nuova collezione del noto marchio di preziosi sono il denim, con la collezione Bling Bling Denim, e i fiori. Il primo materiale è onnipresente in ogni nostro guardaroba e non pensiamo di sfoggiarlo solo per quello che riguarda i nostri capi di abbigliamento. Il jeans è uno dei pezzi forti dell’inverno 2016 anche per quello che riguarda gli accessori: scarpe, borse e anche gioielli, come dimostra Stroili nella sua collezione.

Ma il brand pensa anche al nostro lato romantico e più femminile, con tutta una serie di preziosi dedicati ai fiori più belli e colorati che si possano immaginare. Per rendere un po’ più glamour una stagione fatta di cieli grigi, pioggia e neve, non c’è niente di meglio di una vera e propria esplosione di colori e di fiori che sapranno rendere molto più romantico ogni nostro look invernale.

Ma la collezione di Stroili per l’inverno 2016 è ricco anche di tantissime altre novità e conferme che faranno sicuramente gola a tutte le donne che sono alla ricerca di accessori glamour da abbinare ai propri look: se la linea Bling Bling Denim saprà farci brillare da mattina a sera con anelli, bracciali, orecchini e girocollo, abbiamo anche altre collezioni di preziosi molto glamour.

Anelli da fidanzamento e non solo, bracciali alla schiava, rigidi o “morbidi”, ma anche collane e girocollo che esprimono con semplicità tutta la nostra femminilità e innata eleganza. Una collezione ricca di spunti interessanti, che ci farà respirare anche un’aria un po’ più primaverile nelle giornate più fredde dell’anno, che presto verranno a farci compagnia.

(p.c.)

Foto | pagina Instagram Stroili

Gioielli donna inverno 2016, Agau Gioielli

20 ottobre 2015

[blogo-gallery id=”398114″ layout=”photostory”]

Agau Gioielli ci presenta le sue novità per l’autunno-inverno 2015-2016: preziosi da donna e da uomo che celebrano al meglio la stagione fredda e il passaggio a temperature più rigide rispetto a quelle alle quali ci aveva abituato l’estate. La designer italo-francese Sonia Cerquitella ci propone così i gioielli che andremo a indossare quando il termometro segnerà temperature decisamente più basse.

La nuova collezione di Agau Gioielli per l’autunno-inverno 2015-2016 è un naturale proseguimento della collezione Afro chic ispirata agli anni Settanta, che ci ha tenuto compagnia nei mesi scorsi: la nuova collezione si chiama Indie, termine inteso come indipendente nel senso di indipendenza dalle tendenze temporanee per poter apprezzare qualcosa che è sempre bello e che, quindi, acquista valore senza limite di tempo o stagione.

I gioielli vintage ci permettono così di superare le mode del momento, diventando degli accessori must have da sfoggiare in ogni momento della giornata e anche in ogni stagione. Deliziosa la serie Gomitoli che fa parte della collezione Indie: anelli in argento 925/000, che sono composti da sfere di filo opaco aggrovigliato in modo irregolare e con fascia simmetrica.

Ma non solo anelli, perché la collezione Indie di Sonia Cerquitella per Agau Gioielli propone anche bracciali, collane e orecchini: bracciali in cuoio o realizzati in fili colorati, collane realizzate in osso e resina, anelli dalle pietre con colori caldi, ma anche orecchini chandelier dallo stile vintage, con un tocco orientale che incanta a prima vista.

E nella nostra galleria di immagini potete anche ammiare un paio di proposte per lui!

(p.c.)

Gioielli donna inverno 2016, Rosantica Gioielli

13 ottobre 2015

[blogo-gallery id=”397481″ layout=”photostory”]

Piume, paillettes e colori tipicamente autunnali e invernali invadono la nuova collezione di gioielli e di accessori per i capelli firmata da Rosantica Gioielli. Per chi è alla ricerca di un accessorio particolare, che sappia esaltare il proprio look con temi e motivi in linea con la stagione in corso, ecco che allora il marchio ha proprio quello che fa al caso nostro: nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare un cerchietto e due collane, accessori perfetti per illuminare l’inverno e, perché no, anche le feste di fine anno!

  • Rosantica Gioielli, cerchietto “CLEOPATRA”: si tratta di un cerchietto che è stato realizzato a mano e che si ispira alla tradizione egizia. E’ stato riadattato alla stagione autunno/inverno 2015-2016 grazie alla presenza di due giri di catena dorata che sono stati saldati alla base e che sostengono i lunghissimi ciuffi di piume, che a loro volta sono stati realizzati con tinture che rimandano ai colori autunnali tipici di questa stagione. Il cerchietto è stato realizzato in ottone bagnato in oro e piume di struzzo. Prezzo al pubblico: € 529,00.
  • Rosantica Gioielli, collana “PAILLETTES”: si tratta di una collana realizzata a mano che si ispira agli anni Settanta, proponendo lunghe frange in degradè di oro che richiamano inevitabilmente il look di Natale e di Capodanno. Intorno al girocollo troviamo piccole pietre, per una collana che è stata realizzata in ottone bagnato in oro e pirite. Prezzo al pubblico: € 559,00.
  • Rosantica Gioielli, collana “FAGGIO”: ed ecco la collana, sempre realizzata a mano, che si ispira alla stagione autunnale, richiamando l’atmosfera che si respira in questa stagione in un busco con le pietre verdi e i lunghi pendagli di piume che sono stati realizzati con tinture autunnali. La collana è realizzata in ottone tinto in oro, in quarzo, e piume di struzzo. Prezzo al pubblico: € 613,00.

(p.c.)

Gioielli donna inverno 2016, Platadepalo per Halloween

06 ottobre 2015

[blogo-gallery id=”396702″ layout=”photostory”]

In questo autunno-inverno 2015-2016 c’è posto anche per gioielli divertenti e ironici, che magari siano in grado di celebrare e festeggiare le feste che andremo ad affrontare nei prossimi mesi. Prima ancora di scartare i regali (si spera tanti e tutti preziosissimi) sotto l’albero di Natale 2015, è tempo di Halloween e dei suoi macabri e terrificanti simboli. Alzi la mano chi non vorrebbe un gioiello a forma di teschietto…

Se Alexander McQueen ha fatto gran parte della sua fortuna e della sua storia proprio su accessori e gioielli riportanti il simbolo del teschio, sono anche tantissimi altri i brand che riprendono questa figura e la interpretano per creare preziosi unici. Tra questi vogliamo segnalarvi i lavori di Platadepalo, che troviamo assolutamente originali, simpatici, divertenti, per nulla terrificanti e ideali non solo per Halloween.

Platadepalo, giusto in tempo per la festa di Halloween, ci propone la sua nuova collezione di gioielli, che sono realizzati ricorrendo a piccoli e ironici teschietti: non temete, non vi spaventerete e non creerete il panico indossandoli, perchè sono davvero molto simpatici e graziosi, in grado di illuminare con uno stile un po’ dark ogni nostro look, grazie alle pietre colorate che li compongono.

I gioielli di Platadepalo a tema Halloween sono realizzati in argento e sono stati lavorati a mano da artigiani spagnoli. I teschi sono impreziositi da zirconi colorati: la collezione si compone, ad esempio, dei bellissimi orecchini con pietre viola che illumineranno il vostro viso, ma anche di bracciali semplici e sottili, adatti anche per le più giovani, e simpatici anellini tipo fede con incastonato sopra un bel teschio che ride.

I gioielli di Platadepalo dedicati a Halloween hanno costi che partono dai 60 euro!

(p.c.)

Gioielli donna inverno 2016, Happy di Comete Gioielli

15 settembre 2015

[blogo-gallery id=”393129″ layout=”photostory”]

Happy è un nome che mette subito allegria e che si presta alla perfezione per poter raccontare questa nuova collezione di gioielli da donna presentata dal brand Comete Gioielli, uno dei più amati dalle giovanissime e da chi, in generale, cerca uno stile fresco, contemporaneo, moderno, originale, con soluzioni eleganti e chic, che non siano le cose già viste, ma che possano dare un tocco in più ai nostri look.

Oggi vi portiamo a conoscere una collezione davvero molto particolare, a partire dal nome: Happy, per augurare tutto il bene alle persone che amiamo, per festeggiare con loro un evento importante, un traguardo raggiunto, una cerimonia importante come un matrimonio, un anniversario, un compleanno e anche una nascita. Piccole promesse di felicità da portare al collo e da donare alle persone che amiamo di più.

La collezione Happy di Comete Gioielli si compone di tre diversi modelli di collane: catenine semplici e raffinate al tempo stesso, da indossare da mattina a sera al collo, per ritrovare uno stile essenziale, reso ancora più originale dai pendenti e dai charms che si possono scegliere. Tre le proposte del marchio, realizzate in oro e diamanti, per poter brillare e far brillare le persone alle quali le regaleremo.

Buona vita” è il ciondolo con albero sul retro e questa frase nella parte anteriore, per poter augurare un futuro radioso alla nostra sorellina, a una collega, a un’amica che ha cambiato radicalmente vita; un angioletto da un lato e delle nuvolette dall’altro, un modo per celebrare al meglio la nascita di un bambino, sia che sia il nostro sia che sia quello di una persona cara; “Amore“, la collana dedicata a chi si ama, con una pioggia di cuoricini che ci farà emozionare ogni volta che la indosseremo.

(p.c.)

Foto | Comete Gioielli

Gioielli donna inverno 2016, Gucci

09 settembre 2015

[blogo-gallery id=”392325″ layout=”photostory”]

Il marchio di moda Gucci anche per l’autunno-inverno 2015-2016 arricchisce la propria proposta con una collezione di gioielli perfetta per poter completare ogni nostro look. Si tratta di bijoux davvero molto preziosi e al tempo stesso molto originali, che sapranno dare un tocco di creatività in più a ogni outfit pensato per la stagione fredda.

In particolare la collezione di bijoux in argento firmata Gucci è ricca di proposte intriganti, con forme e dimensioni talvolta esagerate, richiami al mondo della natura, ma anche eleganza e raffinatezza dettate dalla partnership con il marchio di cristalli Swarovski. Una collezione tutta da scoprire e, magari, da farsi regalare, che possiamo scoprire sul sito di Gucci.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare l’anello testa di tigre a doppia fascia con cristalli Swarovski, ma anche l’anello con testa di leone, sempre impreziosito da cristallo Swarovski e anche da perle di vetro. Poi ci sono modelli di anelli vintage, sicuramente meno appariscenti, ma molto più eleganti e chic: non passeranno comunque inosservati, perché fanno parte della storia di Gucci.

E poi abbiamo le bellissime collane, come il modello con pendente con doppia G a forma di cuore, ma anche bracciali: non passano inosservati i modelli con cristalli Swarovski, i modelli rigidi, sempre impreziositi con la collaborazione del brand di cristalli, ma anche il bellissimo bracciale con catena boule e chiusura a barra con motivo a cuore, sempre tutto in argento 925 certificato da Gucci.

(p.c.)

Gioielli donna inverno 2016, Emporio Armani

[blogo-gallery id=”391814″ layout=”photostory”]

02 settembre 2015

Il marchio di moda Emporio Armani, nella sua nutrita collezione per l’autunno-inverno 2015-2016, ci presenta anche tutta una serie di accessori preziosi da abbinare ai nostri look: gioielli di ogni forma e materiale, che possiamo utilizzare per degli outfit di tendenza e glamour, che non passeranno certamente inosservati nella prossima stagione fredda.

La collezione, ad esempio, propone bracciali in pelle con ciondolo placcato oro rosa, dallo stile moderno e contemporaneo, ma anche bracciali in acciaio con ciondoli e charms davvero simpatici e divertenti, per affrontare con un mood allegro anche le giornate più buie della stagione fredda. Non mancano poi colorati ed eleganti bracciali in resina, ma anche bracciali in acciaio inox con catenella e charms.

Tantissimi i modelli di anelli: irresistibili quelli in acciaio con ciondolo pendente, per fare la parure con i braccialetti che propongono gli stessi “amichetti” di stile, ma anche gli anelli in argento sterling con strass e logo in bella vista, gli anelli in acciaio inox colorato e impreziosito da brillanti strass, per brillare con i nostri look della stagione fredda.

Nella galleria di immagini possiamo ammirare ancora gli orecchini in argento sterling con pendente che ripropone il logo di Emporio Armani e degli strass che illuminano il ciondolo, gli orecchini pendenti in argento e madreperla con logo e strass, la collana a catenella in acciaio inox colorato con logo, la parure formata da briacciale e orecchini in argento placcato oro rosa con pendente con logo della maison di moda italiana. Senza dimenticare il delizioso orologio analogico con collana realizzato in acciaio inossidabile lucido placcato oro rosa, con cover del quadrante a effetto tartaruga, quadrante in argento.

(p.c.)

Foto | Emporio Armani

Gioielli donna inverno 2016: Versace

[blogo-gallery id=”391082″ layout=”photostory”]

26 agosto 2015

Il marchio di moda Versace ci presenta la sua collezione Pre Fall 2015, proponendoci anche tutta una serie di gioielli che andranno a impreziosire i nostri look seguendo lo stile rock, glam e che non passa inosservato com’è tradizione per il marchio della Medusa. Proprio il simbolo della maison della famiglia Versace è grande protagonista di bracciali e anelli per la stagione fredda.

Versace presenta, ad esempio, il bracciale in pelle della linea Signatura, elegante e prezioso, ma anche sensuale e semplice, con chiusura a fibbia e logo della medusa in bella vista nella parte centrale in un medaglione oro in rilievo. Medusa in bella vista anche nel bracciale Ornamental, con linea a cintura e fori in stile cintura e testa della Medusa in oro. Disponibile in rosso, verde e blu è in vendita solo online e presso la Boutique Versace in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.

Non passano inosservati nemmeno gli anelli che riportano la medusa in bella vista: abbiamo, ad esempio, l’anello in metallo spazzolato color oro caldo, rigorosamente Made in Italy, un pezzo evergreen che non conosce stagione e moda, perché sempre trendy e “sul pezzo”. Stessa sorte per l’anello esagonale, pensato per mani maschili, ma che è perfetto anche per dare un tocco androgino al look di lei: è in metallo con linea squadrata e medusa in rilievo con greca cesellata.

E ancora, abbiamo l’anello con linea stondata e medusa in metallo: il volto del simbolo della maison di moda italiana è lavorato a mano. Molto bello anche l’aello in metallo con struttura più “pesante”, con applicazione centrale del ciondolo con testa di Medusa.

(p.c.)

Gioielli donna Rosato inverno 2016

[blogo-gallery id=”389612″ layout=”photostory”]

10 agosto 2015

Il marchio di gioielli Rosato ci presenta la sua nuova collezione di gioielli per il prossimo autunno-inverno 2015-2016 ed è subito amore a prima vista. Tutto merito dei preziosi proposti, che si rendono unici grazie ai materiali e ai dettagli sparkling che non passeranno certamente inosservati nei nostri look della prossima stagione fredda: look che saranno sicuramente scintillanti e appariscenti.

La nuova collezione di gioielli Rosato per l’inverno 2016 si caratterizza per diverse linee di preziosi che sicuramente sapranno ben rappresentare ogni stile di donna, ogni tipo di donna, assecondando ogni esigenza, ogni desiderio e ogni sogno per look davvero unici nel loro genere. Gioielli preziosi e scintillanti che faranno la differenza tra un look banale e un look stratosferico.

La nuova collezione di gioielli Rosato si compone, ad esempio, della linea Anime, della linea Icone e della linea Messaggi, tre collezioni pensate anche per le più giovani, per poter parlare un linguaggio forte e chiaro e magari mandare qualche messaggio alla persona a cui vogliamo regalare questi preziosi. Tre collezioni preziose per idee regalo che non passano inosservate.

E poi ci sono due collezioni più “eteree”, più leggere, più “filosofiche”: non a caso queste due nuove collezioni di gioielli Rosato per l’inverno 2016 si chiamano Pensieri e Sogni. Se volete esaudire i desideri di una persona cara o se leggete nei suoi pensieri per conoscere ogni più recondito sogno, ecco dei gioielli che fanno proprio al caso vostro.

(p.c.)

Gioielli donna inverno 2016 S’Agapo

04 agosto 2015

[blogo-gallery id=”389566″ layout=”photostory”]

La collezione di gioielli da donna 2016 di S’Agapo propongono una serie di linee intriganti, per poter vestire ogni donna con uno stile unico e accattivante, con soluzioni davvero molto femminili, eleganti e chic, da indossare in ogni occasione possibile e immaginabile. Collezioni di gioielli femminili che ci faranno piacevole compagnia nella prossima stagione fredda, che si annuncia molto romantica e femminile.

Diverse le linee che compongono l’anima di S’Agapo, a conferma del fatto che il brand di gioielli è in grado di completare i look di ogni donna, qualunque sia lo stile, l’anima, il Dna. Un outfit completato con i gioielli S’Agapo può avere un valore aggiunto, fatto di uno stile senza tempo che non passerà certamente inosservato nella prossima stagione fredda.

Dorothy è la linea di gioielli S’Agapo che ci farà tornare bambine, senza perdere la nostra femminilità, mentre Fairy è la collezione che ci farà sognare a occhi aperti, come se vivessimo in un mondo incantato e fatato. Happy è la collezione dedicata a tutte le donne che non rinunciano mai al loro sorriso, alla loro giovialità, alla loro allegria, alla bellezza della vita.

E ancora, abbiamo la collezione Paradise, che si compone di gioielli S’Agapo eleganti e chic, talmente belli che ci sembrerà di vivere in paradiso indossando dei preziosi unici nel loro genere. Per non parlare poi di Stardust, che in inglese significa “polvere di stelle” e saprà illuminare con classe ogni nostro look. E con la collezione Venus, saremo delle moderne ed eleganti Veneri in terra.

(p.c.)

[blogo-gallery id=”383109″ layout=”photostory”]

Gioielli donna inverno 2016, Swarovski

22 luglio 2015

[blogo-gallery id=”387789″ layout=”photostory”]

Winter Gardens è la nuova collezione di gioielli che Swarovski presenta per il prossimo autunno-inverno 2015-2016: una collezione elegante, versatile, trendy, ideale per la donna contemporanea e metropolitana, che vuole distinguersi per una serie di accessori glamour, ricercati, di tendenza, ma al tempo stesso davvero molto originali e particolari.

La collezione Winter Gardens di Swarovski per l’inverno 2016 propone preziosi impreziositi dai brillantissimi cristalli del noto marchio di moda: la natura che ci circonda è la protagonista, come lo è stato per la collezione di gioielli Swarovski della primavera-estate 2015. Ritroviamo Madre Natura in tutto il suo splendore in gioielli che viene la voglia di indossare in ogni occasione.

Nathalie Colin, direttore creativo del marchio, presenta una collezione dove il fogliame è grande protagonista, così come insetti e farfalle notturne, mentre i colori sono quelli dell’autunno.

Per l’autunno-inverno 2015-2016 il marchio presenta anche la collana Dusky, con cristalli a goccia e un design molto semplice, senza dimenticare il bracciale Stardust, reso ancora più magico da Miranda Kerr, la bellissima testimonial del brand che in diversi immagini sfoggia questi bracciali che sembrano semplici e banali, ma che in realtà sono impreziositi da tantissimi cristalli racchiusi in un tubolare di metallo in grado di donare massima brillantezza ai nostri look.

(p.c.)

Gioielli donna inverno 2016, Vivienne Westwood Red Label

07 luglio 2015

[blogo-gallery id=”386025″ layout=”photostory”]

I gioielli della collezione autunno-inverno 2015-2016 di Vivienne Westwood, per l’etichetta Red Label, si vestono di uno stile insolito e ironico. Molto particolare la sfilata della stilista inglese, che ha portato in passerella delle modelle truccate in maniera molto stravagante: un messaggio forte e chiaro al mondo, com’è nello stile di Vivienne Westwood, che non perde occasione per urlare ai quattro venti le sue cause ambientaliste e umanitarie.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/194772/vivienne-westwood-red-label-drappeggi-e-patchwork-per-lautunno-inverno-2015-2016″]Madame Vivienne sceglie le guerriere e le veste di patchwork e lunghi vestiti sensuali nella collezione Red Label 2015-2016.[/related]

Per ammirare più da vicino i gioielli della collezione autunno-inverno 2015-2016 di Vivienne Westwood Red Label, possiamo dare un’occhiata alle immagini di backstage che la stessa stilista inglese ha pubblicato sui suoi canali social: possiamo
ammirare i look, le modelle vestite da guerriere, pronte a dare battaglia, ma anche i gioielli sfoggiati in passerella.

Non sfuggono, ad esempio, degli orecchini dallo stile decisamente insolito: ma sono davvero delle ossa quelle che la modella porta orecchio? E il charms appeso come pendente alla collana indossata da un’altra modella, non notate una forma davvero molto particolare? Singolari e inusuali, anche se non mancano soluzioni più “sobrie”.

La collezione propone anche semplici collane, orecchini pendenti e braccialetti, in grado di rendere più originali i nostri look. Se amate lo stile Vivienne Westwood, che sicuramente non è per tutte, date un’occhiata alle proposte preziose per la prossima stagione fredda, per seguire il suo mood!

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/196236/vivienne-westwood-sfilata-autunno-inverno-2015-2016″]Vivienne Westwood presenta la sua nuova collezione autunno inverno 2015 – 2016 sulle passerelle della Paris Fashion Week.[/related]

(p.c.)

Foto | pagina Facebook Vivienne Westwood

Gioielli Moschino inverno 2016

26 giugno 2015

[blogo-gallery id=”385027″ layout=”photostory”]

La collezione di gioielli di Moschino per l’autunno-inverno 2015-2016, che abbiamo potuto ammirare in passerella, in occasione della presentazione della linea di moda femminile del noto brand, ci stupisce soprattutto per due tendenze che non sono passate inosservate: gli anni 80, che sono tornati prepotentemente di moda e che ci faranno compagnia anche il prossimo anno, e lo stile pop, che si traduce con gioielli oversize, colorati, con stampe…

Per lo stile pop, ecco che i cartoni animati e alcuni dettagli dello street style faranno parte del nostro guardaroba, ma anche dei gioielli che andremo a indossare, per mixare più stili nei nostri outfit quotidiani. Non mancheranno riferimenti agli anni 80, con maxi collane in oro con catene, che ricordano quegli anni fatti di eccessi, di look che osavano e di stramberie che, a quanto pare, saranno un cult!

(p.c.)

Foto | pagina Facebook di Moschino

Gioielli Dolce&Gabbana inverno 2016

8 giugno 2015

[blogo-gallery id=”383350″ layout=”photostory”]

Sulla passerella di Dolce&Gabbana abbiamo potuto ammirare tutta una serie di look ispirati al mondo antico, allo stile retrò, a quel mood vintage che è particolarmente di moda negli ultimi tempi. La sfilata autunno-inverno 2015-2016 di Dolce&Gabbana era dedicata alla “mamma”, con un concetto di femminilità classica che si rispecchia pienamente anche nei gioielli indossati dalle modelle in passerella.

Le modelle, prima tra tutti Bianca Balti con il suo bel pancione, quasi al termine della gravidanza, hanno sfoggiato accessori per capelli che erano dei veri e propri gioielli, grazie al color oro utilizzato per la realizzazione di piccoli capolavori fashion che ricordavano un po’ lo stile bucolico e le corone delle dee greche.

Rispetto al passato del brand, si respira un po’ di sobrietà: sono lontani i maxi monili del Sicily Style che per lungo tempo ci hanno fatto compagnia sulle passerelle di Dolce&Gabbana. Ecco che bracciali intrecciati, semplici collanine con pendente o con pietre preziose, orecchini semplici o pendenti, classiche perle tra i capelli la fanno da padrone.

Ovviamente trattandosi di Dolce&Gabbana non mancano le soluzioni più ardite e che osano talvolta un po’ troppo: come le cuffie per ascoltare la musica incastonate di pietre preziose, i fermagli per capelli esagerati, ma anche le corone da vere e proprie regine della casa quali sono le mamme celebrate dal famosissimo duo di stilisti italiani.

(p.c.)

Foto | Dolce&Gabbana

Tendenze gioielli da donna inverno 2016

[blogo-gallery id=”383109″ layout=”photostory”]

8 giugno 2015

Per l’autunno-inverno 2016 i principali fashion brand e brand di gioielli hanno pensato a tutta una serie di preziosi che si faranno notare, non solo per i colori e i motivi, che non mancheranno sui nostri bijoux, ma anche grazie alle forme, che si fanno oversize, con proposte rigide o più morbide e armoniose per accontentare ogni stile e ogni donna.

Il ritorno degli anni Sessanta e degli anni Settanta si fa sentire anche nelle collezioni di gioielli, così come il ritorno al color block degli anni Ottanta avrà un’influenza non indifferente sui gioielli che andremo a sfoggiare nei prossimi mesi invernali. L’importante è stupire, ma con stile, magari proponendo dei contrasti che non ti aspetti tra outfit e bijoux indossati.

I gioielli saranno, dunque, oversize e appariscenti,m a anche colorati e vivaci, oltre che etnici e un po’ African Style. Andranno particolarmente di moda le collane rigide o che segnano dolcemente il decollete, così come gli orecchini pendenti e i braccialetti rigidi o bangle, che sapranno dare forza a ogni nostro outfit.

Leggi anche

studio di design studio di design
Fashion news1 giorno ago

Dietro le quinte: interviste esclusive con designer emergenti

Conosciamo meglio le persone dietro i prodotti che vediamo sul mercato grazie a quattro interviste speciali. Il mondo del design...

Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia
Moda Donna4 giorni ago

Costumi da bagno 2024: trend e proposte dei migliori bikini shop

Cosa indosseremo al mare nell’estate 2024? Scopriamo le nuove tendenze e i modelli più trendy che andranno a ruba nei...

make up rossetto rosso make up rossetto rosso
Fashion news1 settimana ago

Beauty & fashion: consigli di make-up che completano ogni look

Ecco qualche consiglio per completare i propri look con le giuste scelte di make-up. Il make-up è un elemento fondamentale...

prodotti make up prodotti make up
Beauty1 settimana ago

Trucco semplice per tutti i giorni, una guida pratica

Grazie al make-up, possiamo esaltare i nostri lineamenti e i nostri punti di forza, ma anche nascondere le imperfezioni. Il...

Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo
Abbigliamento2 settimane ago

Sneakers: la storia dietro alla scarpa più amata di sempre

Negli anni, le sneakers hanno cambiato radicalmente il mondo della moda e della cultura, diventando il tipo di scarpe più...

accessori accessori
Fashion news2 settimane ago

Accessorize to maximize: come trasformare un outfit con gli accessori giusti

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare e trasformare un outfit. Vediamo come usarli! Gli accessori sono un elemento...

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news3 settimane ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news3 settimane ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty3 settimane ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news4 settimane ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 mese ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news1 mese ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...