Katy Perry testimonial di Moschino (Foto)

La popstar è stata ufficializzata: sarà volto del brand per la campagna autunno inverno 2015-2016.

katy perry moschino

Katy Perry è la nuova testimonial di Moschino per la stagione autunno inverno 2015-2016: a svelarlo è stato lo stilista del marchio italiano di moda, Jeremy Scott, con un post caricato prima su Instagram poi su Twitter.

La foto di Katy Perry per Moschino la vedete in apertura: la popstar trentenne sfoggia un taglio di capelli cortissimo che diventerà sicuramente di tendenza (anche se forse è una parrucca), con bustier in pelle dorata, catene, giubbotto di jeans e pelle patchwork. Uno stile grintoso e aggressivo che ha fatto la fortuna di Jeremy Scott quale direttore creativo del marchio che di recente ha annunciato la dismissione della linea Cheap & Chic, diventata Boutique Moschino.

Lo scatto è stato realizzato dai soliti Inez & Vinhood con lo styling di Carlyne Cerf de Dudzeele, detta "la leggenda", ed è il primo di una serie, come si legge nel post del direttore creativo.

Un volto, quello di Katy Perry, notoriamente legato a Moschino, visto che sfilò per loro anche a Milano Moda Donna del Febbraio 2014 per la celebre collezione Fast Fashion che segnò l'inizio dell'era Scott in casa Moschino; inoltre Katy Perry ha vestito Moschino anche per l'esibizione al Superbowl 2015.

Per la popstar è la prima campagna a suo nome, ma non è nuova al mondo della moda: è stata anche la prima cover girl internazionale di Cosmopolitan.

Via | Instagram

  • shares
  • Mail