Givenchy emigra a New York per le sfilate: niente più Parigi

L'annuncio è arrivato oggi: Riccardo Tisci porta Givenchy sulle passerelle della New York Fashion Week.

gettyimages-456281342.jpg

Va' dove ti porta il nuovo flagship store in apertura: Givenchy sfilerà a New York per le prossime passerelle di Settembre 2015 della New York Fashion Week, abbandonando temporaneamente Parigi dove da tradizione ha sempre tenuto i suoi show.

La notizia è arrivata oggi, lunedì 29 Giugno 2015: Riccardo Tisci, direttore creativo del marchio, ha infatti annunciato via comunicato stampa che a Settembre aprirà a New York anche un nuovo negozio monomarca Givenchy, assente sulle strade della Grande Mela dal lontano 2006. E quale migliore occasione di combinare i due eventi, insufflando la pura estetica Givenchy in un duetto logistico senza pari?

Di conseguenza la sfilata della collezione Givenchy primavera estate 2016 si terrà durante la settimana della moda newyorkese, che ai primi di Settembre dà il via al rutilante mese di passerelle nelle quattro principali capitali della moda (a seguire Londra, Milano e Parigi in chiusura): niente più Parigi per il brand del gruppo LVMH, che si trasferirà temporaneamente nelle nuove location della NYFW.

Dopo aver presentato la collezione maschile e haute couture primavera 2016 a Parigi, con Naomi Campbell e Kendall Jenner in passerella assieme alla musa Mariacarla Boscono, Riccardo Tisci emigra a New York con tutta la crew.

Via | Fashionista

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail