Emma Marrone smentisce Nino Lettieri: "Il mio abito è di Francesco Scognamiglio"

La cantante salentina rivendica il suo sodalizio con Francesco Scognamiglio e sbugiarda il post dello stilista Nino Lettieri.

emma marrone

Emma Marrone non è una che le mandi a dire e lo sappiamo bene: è diretta, genuina, e per questo ha tantissimi fan che puntualmente fanno diventare i suoi album dei dischi d'oro. Anche nel campo della moda, Emma ha le sue preferenze e le difende con orgoglio: il sodalizio con lo stilista napoletano Francesco Scognamiglio è cominciato diverso tempo fa e ha avuto il picco massimo all'Eurovision 2014, dove Emma ha sfoggiato sul red carpet di presentazione proprio una creazione di Scognamiglio, e per il tour della cantante.

Tanto è stretto il rapporto tra i due che Emma ha voluto pubblicamente rimarcare la sua fedeltà a Francesco Scognamiglio su Twitter, dopo che probabilemnte qualche fan le aveva segnalato che la cantante era stata taggata in alcune foto su Facebook che la ritraevano in un "presunto" abito firmato Nino Lettieri, stilista italiano che ha sfilato ad AltaRoma 2015 di Febbraio con una collezione ispirata a Pompei.

Emma, punta sul vivo, ha fatto uno screenshot del post accompagnandolo da parole di smentita secca e rimarcando come i suoi abiti siano sempre firmati Francesco Scognamiglio (che ha ritwittato la cinguettata di Emma).


Nino Lettieri, da par suo, non ha ancora ricommentato la piccola puntualizzazione di Emma.

  • shares
  • Mail