Naomi Campbell è testimonial di La Perla a 45 anni

La bellezza e la seduzione non conoscono età, La Perla ci presenta la nuova campagna autunno inverno 2015-2016 con Naomi Campbell

La Perla

La Perla ha scelto la meravigliosa Naomi Campbell come testimonial della campagna di intimo della stagione autunno inverno 2015-2016, un advertising sensuale e molto minimalista che ci mostra l’eleganza e la classe della lingerie La Perla. Naomi ha posato in tutta la sua statuaria bellezza per l’obiettivo di Mert Alas e Marcus Piggott con gli stessi abiti sfoggiati in occasione della chiusura della sfilata di Parigi.

Naomi Campbell

Per l’autunno inverno 2015-2016 La Perla ha creato un pizzo leggero e particolare, come quelli di inizio ’900 che si trovano nei mercatini vintage, un tessuto particolare e stupendo che ha richiesto una lavorazione speciale e non compatibile con i telai moderni.

La Perla si è rivolta al maître dentellier di Calais che ha creato questi pizzi leggerissimi e di ispirazione vintage che verranno utilizzati per creare alcuni capi della linea Made to Measure, ovvero quelli sfoggiati da Naomi in queste foto.

  • shares
  • Mail