Stilisti
Patrizia Pepe lancia la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2015-2016
Colore e femminilità sono le parole chiave della nuova campagna autunno inverno 2015-2016 di Patrizia Pepe
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Patrizia Pepe sceglie come location Milano per le immagini della sua campagna pubblicitaria autunno inverno 2015-2016 e “immerge” le sue modelle in un’ambientazione particolare, del tutto avulsa dalle passerelle. Alla fine il risultato funziona egregiamente, giocando sul tema del contrasto.
La linea del marchio per la prossima stagione fredda è infatti un vero e proprio tripudio di colore e stampe dal sapore vintage (es. il tigrato, il rigato e il pied de poule), con capi e accessori che brillano per femminilità e non passano inosservati.
A fare da sfondo tutta questa frizzantezza, esaltata dallo spirito gioviale delle quattro giovani protagoniste, immortalate dagli scatti del fotografo Alessio Bolzoni, il rigore (e anche il grigiore!) di Piazza Affari.
La donna della campagna Patrizia Pepe è una scanzonata signorina degli anni 70, disinvolta, emancipata, sicura di sé, piena di energia e di voglia di attirare l’attenzione.
Sulla collezione ci viene spontaneo storcere un po’ il naso per l’eccesso di pelliccia, declinata anche in colorazioni forse troppo accese, come l’arancio e il verde acido. Mentre dobbiamo premiare la linea borse, dove spiccano modelli frangiati e borchiati, vincente al 100%.
Promossa in generale la campagna pubblicitaria, prosecuzione perfetta del primo spot TV del brand “W.O.M.A.N.”, dedicato a tutto ciò che le donne riescono ad essere.
[rating title=”Voto di Fashionblog” value=”8.5″ value_title=”Molto interessante” layout=”left”]
Via | Patrizia Pepe