Manolo Blahnik lancia la sua prima collezione di clutch gioiello

Piccole e preziose borsettine da sera per una capsule collection da mille e una notte. Ecco le novità di Manolo Blahnik.

Manolo Blahnik sa come stupire le donne e stavolta ha deciso di non impreziosire solo i piedi. Sta per presentare una capsule collection di sei clutch gioiello. Una piccola collezione per intenditori che si potrà acquistare nei negozi di Londra e New York e in alcuni store selezionati di Italia, Svezia e Germania.


Il prezzo? Varierà tra 1.725 e i 1.925 dollari. Dei gioiellini di nome e di farro. La collezione autunnale sarà in satin e crêpe de chine, decorati da cristalli Swarovski. Non è tutto, perché le nuove borse potranno essere accompagnate o abbinate ad alcune calzature della linea invernale. Ha commentato così il designer:

Mi sono sempre ispirato alle belle donne del passato e del presente, così quando ho deciso di fare una linea di borse, sono andato a colpo sicuro su una proposta da sera. Le nuove creazioni sono un'estensione di alcuni dei miei modelli di scarpe preferiti.

Via | Vogue UK

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail