Dalla tv alla moda, Aurora Ramazzotti è la nuova testimonial di SH by Silvian Heach

L'estate 2015 è una stagione d'oro per Aurora Ramazzotti, oltre che condurre X Factor è anche la nuova testimonial di SH by Silvian Heach

Aurora Ramazzotti è la ragazza del momento, la primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è la figlia vip più chiacchierata dell’estate 2015, questa bella signorina tra qualche mese condurrà la striscia giornaliera di X Factor. Un incarico ambito e per il quale ogni giornalista/conduttore farebbe carte false e che lei ha ottenuto grazie al suo cognome. Ma i successi di Aurora non sono finiti qui, il fashion brand Silvian Heach l’ha scelta come testimonial della campagna pubblicitaria autunno inverno 2015-1016 di SH by Silvian Heach, la linea giovane del celebre marchio di moda.

In realtà non si tratta di un vero e proprio debutto dato che già la scorsa stagione Aurora è stata la protagonista della campagna pubblicitaria Trussardi, certo era una situazione diversa dato che ha giocato in famiglia.

Aurora Ramazzotti è certamente carina ma è una ragazza come tante altre, un po’ lontana dalla perfezione della mamma e della matrigna (Marica Pellegrinelli)…

Le immagini per Silvian Heach saranno disponibili a breve, nel frattempo possiamo “ripassare” quelle per Trussardi.

Fonte | ansa

  • shares
  • Mail