Cruciani ammicca al maschile: nasce la collezione di bracciali Mercury by Mariano Di Vaio

Si chiama Cruciani Mercury ed è la nuova collezione maschile di bracciali ricamati

Li si ama o li si odia eppure gli iconici braccialetti Cruciani, si sa, continuano a fare tendenza. Non fosse altro perché sono oggettini "easy", senza impegno e invece portatori di colore, tanto che il fascino del pizzo macramè di cui sono fatti non risparmia né le star né le fanciulle della porta accanto.

Questo accessorio così "young", che in estate vediamo spesso al polso delle pelli più abbronzate (specie in toni fluo), ora ammicca anche al maschile, lasciando fiorellini e trame rococò alla femminucce, per declinarsi nel più serioso e virile bracciale Mercury con ricamo ad onde e in tonalità pour homme.

Ovviamente non poteva mancare un testimonial giusto per questa piccola rivoluzione in casa Cruciani e la scelta è caduta sul bel Mariano Di Vaio, blogger, modello di chiara fama e socialite. Mariano ha infatti collaborato col brand per il design dei nuovi braccialetti e se n'è fatto portavoce. Per la serie: potranno anche non piacerci, ma di certo un'occhiatina curiosa al sexy web influencer che li indossa non guasta proprio.

Gallery | Facebook - Cruciani

  • shares
  • Mail