Christian Louboutin firma le nuove borse per l'autunno inverno 2015-2016

Christian Louboutin propone quattro nuove borse per l'autunno inverno 2015-2016

Sono solo quattro, ma valgono per cento le nuove borse a cui Christian Louboutin ha messo la firma per l'autunno inverno 2015-2016. Il fashion designer francese, diventato icona per le amanti delle scarpe super posh, non veste infatti solo i piedi delle signore, ma ne cattura l'attenzione anche con gli accessori.

E anche se di mini collezione trattasi, la linea bag del marchio ha comunque un tema che la caratterizza e che di fatto riprende anche un po' il mood della serie di smalti Louboutin ispirati ai colori metallici dello scarabeo egizio.

Le nuove borse del brand sono infatti dedicate alla tematica del viaggio in paesi caldi, alla donna che vive la city con praticità ma senza rinunciare all'eleganza e al glamour e anche a quella che non disdegna le uscite galanti, in cui è necessario essere sempre al top.

Nascono così pochette, tracolle, zaini e shoulder bag "camaleontiche", nel senso che ciascuna è in grado di adattarsi bene ad una fase del giorno e ad un dato tipo di donna, ma anche di rendere nuovo un outfit grazie all'uso dei cristalli, delle frange, delle borchie e dell'effetto "disco".

Su in gallery le immagini dei nuovi modelli di borse Christian Louboutin, qui in basso i voti di Fashionblog alla collezione.

Voto generale
8.5

Varietà di modelli
6

Eleganza
7.5

Scelta dei colori
8.5

Scelta di texture e decori
9
  • shares
  • Mail