Karl Lagerfeld a fumetti nel nuovo Karl's Secrets: e c'è anche Choupette!

Karl's Secrets è il nome del nuovo fumetto dedicato al kaiser della moda, Karl Lagerfeld.

Karl Lagerfeld a fumetti... colorato, sorridente e impegnato a disegnare i suoi nuovi abiti a letto, accanto alla sua Choupette che, invece, chatta sul suo iPad. Questa è la copertina di Karl's Secrets, il nuovo fumetto dedicato al kaiser della moda che è stato illustrato dall'artista francese Tiffany Cooper e che è edito in Francia da Marabulles.

Il fumetto si basa sugli episodi del documentario "Karl Lagerfeld's Life" e ci racconta tutta la vita del famoso stilista tedesco: a quanto pare, già nella nursery dell'ospedale sapeva che sarebbe diventato il re della moda internazionale... Non mancano riferimenti alla mamma, alle sue case e anche al suo grande amore, la gattina bianca Choupette, che merita un posto in copertina insieme a lui.

In tutto 144 pagine per raccontare la vita di uno degli stilisti più famosi di tutti i tempi: un fumetto scritto e disegnato da un'illustratrice che ha collaborato con Lagerfeld per una capsule collection con i suoi disegni. L'illustratrice spera di poter pubblicare il fumetto anche in altre lingue: uno in italiano, please...

Foto | pagina Facebook Tiffany Cooper

Via | WWD

  • shares
  • Mail