Federica Pellegrini sfila col bio bikini di Raffaela D'Angelo alla Milano Moda Donna

Federica Pellegrini modella d'eccezione alla Milano Moda Donna per Raffaela D'Angelo

La Milano Moda Donna è in chiusura, ma non senza lasciarci qualcosa di cui parlare. Oltre a sfilate, nuove tendenze e vip presenti ai front row degli eventi modaioli, abbiamo anche visto celebrities non appartenenti in modo stretto al mondo dello spettacolo, dedicarsi alle passerelle anche solo per un giorno.

È il caso di Federica Pellegrini, che ha lasciato gli allenamenti in vasca per qualche ora per sfilare sulla catwalk di Raffaela D'Angelo. La campionessa olimpica ha indossato un innovativo bio bikini (anche detto biokini), realizzato in fibre derivate da materia organica e tessuti naturali, che lo rendono antibatterico e biodegradabile.

La maison di moda ha voluto omaggiare i temi di Expo 2015 legati all'alimentazione con una sfilata ricca di capi prodotti e/o lavorati con mais, latte, semi di cacao, acaii e zucca. E per il super due pezzi la modella non poteva non essere la regina del nuoto nostrano Federica Pellegrini, che già in passato si era prestata al mondo della moda, dando il meglio di se in passerella così come nelle competizioni olimpiche.

Gallery | Facebook - Raffaela D'Angelo

  • shares
  • Mail