Le borse con le frange per un autunno 2015 gispsy e cool

Le borse sono accessori indispensabili per noi donne, ci accompagnano in ogni momento della giornata e si possono abbinare ai nostri look, motivo per cui ognuna di noi ha bisogno di tanti modelli da alternare in base agli outfit. Anche le borse seguono mode e tendenze, non c’è stagione che non abbia i propri trend e i propri colori moda. Uno dei trend più cool dell’autunno inverno 2015 2016 sono le borse con le frange, borse di ispirazione gipsy che renderanno il nostro look più brioso e originale.

Le borse con le frange sono molto carine ma anche vistose, vanno quindi abbinate a mise basic, semplici ma di carattere, che sappiano valorizzarle senza creare troppa confusione.

Molti designer hanno impreziosito le loro collezioni con borse decorate con delle affascinanti frange, più o meno lunghe, colorate e vistose; modelli molto carini e perfetti per chi cerca accessori di tendenza per affrontare con stile la stagione fredda.

Nella fotogallery potete trovare una selezione delle più belle borse con le frange, dai modelli pop di Aldo a quelli luxury di Saint Laurent, Christian Louboutin, Proenza Schouler e Fendi (la baguette è assolutamente adorabile!). Se volete borse carine ma dal prezzo democratico potete puntare sui modelli di Rebecca Minkoff, Milly e Tory Burch.

  • shares
  • Mail