H&M e i look etno chic per l'autunno 2015

Le collezioni H&M non deludono mai e anche se ci si trova a soffermarsi di più sulle capsule collection dei grandi designer, non dobbiamo sottovalutare le linee stagionali che spesso riservano bellissime sorprese. La stagione fredda è entrata nel vivo e H&M ci accompagna in questa transizione con una linea briosa e dal sapore etnico, capi molto carini e femminili, perfetti per chi ama cambiare e mixare stili e influenze diverse.

La linea etno chic di H&M è perfetta per l’autunno, si può indossare con una giacca leggera o un maglioncino di cotone oppure con un cappottino, un blazer o un giubotto di pelle quando fa più freddo, è ricercata ma anche semplice, abbinata nel modo giusto vi permetterà di creare outfit davvero interessanti.

La testimonial scelta per presentarci questi capi è la modella serba Antonina Petkovic, una bella ragazza che ci mostra come vestono questi capi con balze e ricami, inserti in pizzo, colori e capi neutri che diventano glamour grazie a piccoli dettagli che catturano l’attenzione.

Questi vestiti li trovate sullo shop online di H&M e negli store sparsi sul territorio nazionale, io vi consiglio di provarli e vedere come vi stanno, potrebbero davvero dare un tocco di originalità ai vostri look!

  • shares
  • Mail