Virginia Raffaele è Donatella Versace a Sanremo 2016: la risposta della stilista su Facebook

Nella terza puntata del Festival di Sanremo 2016, Virginia Raffaele imita Donatella Versace: impressionante!

Aggiornamento delle ore 00.15 del 12 febbraio 2016: Donatella Versace risponde a Virginia Raffaele su Facebook... E' anche autoironica la stilista, chi lo avrebbe mai detto!

donatella-versace-risponde-a-virginia.jpg

Strepitosa Virginia Raffaele. Dopo aver imitato nella prima puntata del Festival di Sanremo 2016 l'attrice Sabrina Ferilli e aver fatto il verso nella seconda puntata del programma a Carla Fracci, che ha molto apprezzato l'imitazione, questa sera è la volta di Donatella Versace. E la Raffaele è strepitosa nei panni della stilista del marchio della Medusa.

Fisicamente, grazie a trucco e parrucco, è perfettamente identica, anche perché, ammettiamolo, Donatella Versace è molto artificiale dopo i ritocchini vari che ha subito (stentiamo a volte a riconoscerla). Ma anche la parlata è praticamente la stessa. Ovviamente Virginia Raffaele scherza sulla moda e anche sui lifting, tanto che, man mano che la serata va avanti, lei "perde pezzi"... Su Twitter c'è chi la paragona alle protagoniste del film "La morte ti fa bella" ed effettivamente un po' la ricorda!

Guardate il video e guardate la gallery: merita! E chissà cosa dirà Donatella Versace vedendo la brava Virginia farle il verso... Saprà sorridere anche lei come ha fatto la Fracci?

Foto | Tvblog

  • shares
  • Mail