Celebrity
Virginia Raffaele alias Belen Rodriguez a Sanremo 2016 ruba il vestito a Emma Marrone
Ecco una piccola chicca dalla quarta serata di Sanremo 2016: Belen Rodriguez-Virginia Raffaele copia il look di Emma Marrone.
[blogo-gallery id=”409108″ layout=”photostory”]
Virginia Raffaele questa sera ha deciso di portare sul palco dell’Ariston una Belen Rodriguez versione castigata: dopo Sabrina Ferilli, dopo Carla Fracci e dopo Donatella Versace, eccola nei panni di una Belen inedita, vestita da suora. Niente paura, credeva fosse ancora Carnevale, ma ecco che, togliendosi la divisa da suora, emerge fuor un abitino in perfetto stile Rodriguez.
A parte il fatto che l’imitazione è esilarante, c’è un fatto che è saltato all’occhio: l’abito che indossa Virginia Raffaele non è stato probabilmente scelto a caso, ma con un po’ di malizia. E’ simile a un look che Emma Marrone ha indossato durante lo show Panariello sotto l’albero. Per chi non lo sapesse, tra Belen ed Emma non corre proprio buon sangue, visto che l’argentina ha soffiato Stefano De Martino alla cantante salentina quando i due erano fidanzati…
Sulla pagina Facebook di Elisa D’Ospina ecco il confronto tra i due abiti: è lo stesso vestito… Chissà, magari glielo ha prestato la stessa Emma Marrone per l’occasione… O forse no, anche perché sempre su Facebook scopriamo che il look della cantante era lungo a pantalone e bianco. Magari è solo un caso e ha scelto per pura casualità lo stesso stilista (Mario Dice ndr)… Magari…
[related layout=”big” permalink=”http://www.tvblog.it/post/1248393/sanremo-2016-quarta-serata-ospiti-vincitore-nuove-proposte-diretta?refresh_cens”][/related]