New York Fashion Week, la sfilata DKNY autunno-inverno 2016-2017 difende la città

A New York Fashion Week, il marchio di moda DKNY ha presentato la sua collezione femminile per l'autunno-inverno 2016-2017.

DKNY sfila a New York Fashion Week con la sua collezione di moda femminile autunno-inverno 2016-2017 e difende la Settimana della Moda della Grande Mela, nel mirino di stampa e critica in queste ore per un'edizione decisamente sottotono e poco allettante. La collezione propone silhouette destrutturata, con lunghezze che si sovrappongono e si mixano tra loro, come fanno il bianco e il nero, due colori grandi protagonisti di questa passerella, anche se non sono gli unici che sono stati mostrati.

Oltre al bianco e al nero, troviamo anche dei rossi molto intensi e dei look molto intriganti che possono risultare molto versatili, da indossare in ogni occasione e in ogni momento della giornata. Una collezione in linea con lo stile e la filosofia di un marchio di moda che celebra ogni volta, su ogni passerella e in ogni occasione possibile, la storia e il glamour della città che porta nel suo Dna, oltre che nel suo nome.

Eleganza
7

Originalità
7

Tavolozza di Colori
6.5

Sensualità
7

Vestibilità e taglio
8

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail