Le borse Braccialini della primavera estate 2016

Le borse Braccialini sono ironiche, briose e senza tempo, accessori creati dalle donne per le donne e quindi fatti per rispondere a tutte le nostre esigenze. La bella stagione è alle porte e anche Braccialini ci svela la sua nuova collezione primavera estate 2016 che quest’anno prende ispirazione dal mondo beauty.

Le borse Braccialini 2016 sono colorate e glamour e, come sempre, suddivise in varie linee che spaziano da quelle basic per la vita di tutti i giorni a quelle più particolari (e costose!) come quelle delle linee Temi e Tua. Braccialini è famoso che gli accessori rifiniti e curati in ogni minimo dettaglio, animali creati con pezzi di pelle e tessuto, borse tridimensionali e applicazioni 3D che regalano a questi accessori quel quid in più che le rende uniche.

Nella fotogallery potete trovare una selezione delle borse Braccialini più belle della prossima stagione, la cosa più bella di questi accessori è che non seguono le tendenze di stagione e quindi, di anno in anno, saranno sempre cool, non si corre il rischio che passino di moda!

  • shares
  • Mail