Rain Jacket, le proposte migliori per la primavera 2016

Le rain jacket sono molto utili per affrontare una stagione come la primavera: ecco i modelli più belli del 2016.

Le rain jacket sono un capo di abbigliamento prezioso, soprattutto per le stagioni di transizione come la primavera e l'autunno, quando il tempo è mutevole e variabile e durante la giornata possiamo incappare in un acquazzone che può rovinarci il nostro look. Per questo le "giacche da pioggia" sono un capospalla indispensabile, soprattutto in questa primavera 2016 e non solo perché ci proteggeranno dalla pioggia, ma anche perché ci proporranno dei trend davvero unici.

Da capo prettamente "funzionale", infatti, le rain jacket si sono trasformate in qualcosa più, per permetterci di essere pratiche e comode, ma anche alla moda. Ecco che allora questi modelli di giacca si presentano con colori accattivanti, ideali per completare i nostri look primaverili, ma anche con materiali tecnici unici nel loro genere e magari con motivi che ci faranno apprezzare anche una triste, grigia e buia giornata di pioggia primaverile.

Nella nostra galleria di immagini vi presentiamo alcuni interessanti modelli di rain jacket per la primavera-estate 2016.

  • shares
  • Mail