Collezione abbigliamento Elisabetta Franchi: sensualità e grinta per l'estate 2016

La collezione di Elisabetta Franchi per la primavera estate 2016 è come sempre sensuale e di carattere, ricca di capi bellissimi e alla moda, che fanno subito venir voglia di darsi allo shopping sfrenato! Non a caso, sono numerosissime le celebrities italiane che scelgono il marchio bolognese, tra cui Emma, Alessandra Amoroso, Claudia Galanti, Melissa Satta e molte altre!

I capi della collezione evidenziano i punti più femminili della silhouette, perfezionando il corpo di ogni donna. I vestiti sono di tutte le lunghezze, alcuni presentano cuciture e giochi di colore strategici, capaci di ridurre otticamente le curve, altri presentano vertiginose scollature a "V", molto donanti per il fisico. I top sono corti, da indossare con gonne lunghe a vita alta, con i pantaloni culotte o con i pantaloni palazzo. I lacci e i tagli asimmetrici decorano gonne, vestiti e shorts, rendendoli davvero unici! Il denim si riconferma un vero must anche per Elisabetta Franchi, che lo usa per confezionare bluse, vestiti e tute. Tra i colori più usati nella collezione troviamo il nude, il blu notte, l'avorio, il rosa geranio e il classico nero.

Ecco allora quali sono i capi che hanno fatto perdere la testa alle VIP nostrane, e che fanno sognare anche noi! Sfogliate la gallery per scoprire i capi più belli della collezione.

Foto | Elisabetta Franchi

  • shares
  • Mail