Jessica Alba disegna una collezione di jeans per DL1961

Jessica Alba, già testimonial del brand, ha disegnato una collezione denim per DL1961.

jeans bianco

jeans bianco

L'attrice Jessica Alba si lancia nel mondo del denim. Dopo aver collaborato con il marchio DL1961, come testimonial di una recente campagna pubblicitaria, ecco che la star di Hollywood ha deciso di realizzare per lo stesso marchio una collezione di capi in denim, dedicata alle donne di tutte le età e di tutte le taglie. L'annuncio è stato fatto da Jessica Alba in un'intervista a US Weekly:

La collaborazione con DL1961 è pensata per le ragazze curvilinee. Abbiamo tenuto particolarmente in considerazione questo aspetto. Non tutte le donne, ovviamente, sono magrissime come il mondo della moda sembra a volte voler suggerire.

Proprio come la collezione di prodotti per la cura del corpo Honest Company, anche la collezione di jeans è realizzata con materiali a basso impatto ambientale. Per il design, l'attrice dice di essersi ispirata al suo stile e alla sua personale esperienza:

Mi capita spesso di rivedere vecchie fotografie in cui indosso jeans che non mi stanno. Magari mi rimane un po’ scoperto il sedere quando mi piego… quando rivedo quelle immagini mi dico che bisogna disegnare i pantaloni in denim pensando realmente a chi li indosserà.

Pare poi che l'attrice si sia ispirata alle modelle degli anni Novanta, le top dai fisici "veri" e femminili come ad esempio Cindy Crawford. I prezzi? Dai 180 ai 250 euro circa!

  • shares
  • Mail