Fashion news
Calvin Klein perde anche lo stilista Kevin Carrigan
Dentro Raf Simons fuori Kevin Carrigan: in casa Calvin Klein si sta compiendo una rivoluzione senza precedenti.
Raf Simons è uno stilista importante. Il suo incarico da Calvin Klein sa di rivoluzione e il suo arrivo ha già lasciato i primi segni. Si è dimesso Kevin Carrigan, designer con 18 anni di militanza nel gruppo, e soprattutto responsabile delle collezioni ck Calvin Klein, Calvin Klein Jeans e Calvin Klein White Label, le etichette che fanno la parte del leone in termini di business dell’intero gruppo.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/426290/calvin-klein-raf-simons-nominato-nuovo-direttore-creativo”][/related]
Il nuovo direttore creativo sarà affiancato dal suo storico braccio destro Pieter Mulier e avrà la responsabilità completa della maison. Non è quindi un caso che Carrigan, due giorni dopo la nomina ufficiale, abbia deciso (sempre che la decisione sia sua e spontanea) di lasciare il suo incarico.
Kevin Carrigan si aggiunge quindi agli addii di Francisco Costa, direttore creativo del womenswear della main line, e Italo Zucchelli, direttore creativo del menswear. Restano al lavoro Ulrich Grimm, responsabile di calzature e accessori uomo e donna, e Amy Mellen, responsabile delle attività legate alla casa.