Seguici su

Accessori

Occhiali inverno 2017: Chanel

Quali saranno gli occhiali di tendenza in questo autunno-inverno 2016-2017? Ecco qualche proposta per voi.

[blogo-gallery id=”427554″ layout=”photostory”]

Gli occhiali da sole sono un accessorio che dovremmo sempre portare con noi. D’estate i sunglasses non devono assolutamente mancare nei nostri look, per dare un tocco estivo in più, ma anche per proteggere i nostri occhi dai raggi nocivi del sole. E anche durante la stagione fredda non dobbiamo dimenticare quanto sia importante sfoggiarli, sia per proteggere lo sguardo sia per uscire con look misterioso e da diva.

Non dimentichiamo poi che anche le montature per gli occhiali da vista: in questo caso stiamo parlando di accessori indispensabili per vederci bene, ma anche di uno strumento per poter essere alla moda, sempre. Ecco che allora le montature per gli occhiali dell’inverno 2017, sia da uomo sia da vista, seguono i trend più importanti di questa stagione.

Scopriamo insieme i modelli di occhiali per l’inverno 2017 più cool, sia per lui sia per lei, sia dei brand più prestigiosi sia dei marchi low cost.

Occhiali inverno 2017: Chanel

28 febbraio 2017

[blogo-gallery id=”478492″ layout=”photostory”]

Chanel per l’inverno 2017 ci propone la sua esclusiva collezione di occhiali da sole, ovviamente iconici, coloratissimi, glamour, ideali per le giovani donne che vogliono sfoggiare uno stile unico e al passo con i tempi. Una collezione che si compone di diversi modelli, montature che abbiamo visto sfilare in passerella esattamente un anno fa e che oggi potrebbero completare i nostri look.

La collezione di occhiali da sole pensata da Karl Lagerfeld, direttore creativo della maison di moda francese Chanel, si compone di tanti modelli diversi impreziositi da tonalità brillanti che certamente non passeranno inosservate. Ovviamente non mancano nuance più romantiche, con tinte pastello come il rosa delicato o l’azzurro cielo.

La collezione proposte occhiali da sole con aste gioiello, sunglasses tondi, i mitici cat eye per sentirci delle vere e proprie dive ogni giorno, ma anche gli occhiali da sole con lenti specchiate, che vanno tanto di moda in questi mesi. Montature spettacolari e di tendenza, che sicuramente si faranno notare nei nostri look.

Non dimentichiamo, poi, gli occhiali da sole con dettagli in metallo oro e argento, i modelli con frontale bicolor sfumato, i modelli di sunglasses con design a farfalla, per uno stile chic, elegante e romantico.

(p.c.)

Occhiali inverno 2017: Prada

03 febbraio 2017

[blogo-gallery id=”464305″ layout=”photostory”]

Prada, ogni stagione, ci presenta le sue interessantissime collezioni di moda, che ci propongono i migliori trend della stagione in corso. Il brand è sempre molto trendy, con soluzioni particolari e originali, che sicuramente si fanno notare in occasione delle sfilate durante le quali ci vengono presentate le collezioni più cool da inserire nei nostri guardaroba.

Ma Prada non è un marchio famoso solo per i suoi capi di abbigliamento, per le sue bellissime borse e per le sue scarpe che subito vanno a ruba, il marchio di moda è anche molto apprezzato a livello internazionale per le collezioni di eyewear che ci vengono presentate ogni stagione. E anche per l’inverno 2017 la collezione di occhiali da sole Prada si fa notare.

Montature oversize, con stampe o motivi in tonalità diverse, ma anche proposte più minimal e dallo stile decisamente moderno e contemporaneo, per chi non vuole esagerare con un accessorio che è sempre con noi, anche se fuori il sole, durante il periodo invernale, non è che proprio lo vediamo ogni giorno. Ma si sa, un buon paio di occhiale da sole è sempre bene indossarlo!

La collezione di occhiali da sole Prada per l’inverno 2017 la trovate ancora nei negozi, magari potendo contare su qualche interessante sconto. Per maggiori informazioni, ecco la pagina online dedicata proprio agli occhiali da sole Prada.

(p.c.)

Occhiali inverno 2017: Giorgio Armani

24 gennaio 2017

[blogo-gallery id=”460039″ layout=”photostory”]

La maison di moda italiana Giorgio Armani è una garanzia per ogni aspetto che riguarda il nostro guardaroba e, da qualche tempo, anche per la casa, con la sua innovativa ed elegantissima collezione di Home Design per la casa. Quando pensiamo alle collezioni di Armani, pensiamo subito a uno stile contemporaneo, al passo con i tempi, chic, elegante, minimal, ma non per questo banale, anzi!

Giorgio Armani ci veste da testa a piedi con il suo stile impeccabile e anche quando andiamo a parlare di occhiali da sole Re Giorgio non si smentisce, con proposte davvero eleganti e sofisticate, ma semplici e minimal al tempo stesso, che diventano accessori preziosi da indossare da mattina a sera.

La collezione Frames of Life di Giorgio Armani ci propone elegantissimi occhiali da sole con doppio ponte in metallo e aste in acetato. Occhiali leggerissimi e dalla massima vestibilità, per un comfort eccezionale che rende questi sunglasses perfetti per essere indossati da mattina a sera: non vi accorgerete nemmeno di averli sul viso.

Abbiamo poi modelli dalla forma pilot con profili morbidi e doppio ponte direzionale con elemento superiore ricurvo in metallo e quello inferiore spesso in nylon, occhiali con lenti in cristallo di altissima qualità, sunglasses con montatura in plastica e modelli oversize dalle forme allungate, che danno un tocco di stile retrò al nostro look.

(p.c.)

Foto | Giorgio Armani

Occhiali inverno 2017: HypnoShine di Fendi

17 gennaio 2017

[blogo-gallery id=”455668″ layout=”photostory”]

Le più importanti griffe ci hanno deliziato in questo inverno 2017 con tutta una serie di modelli di occhiali da sole che possiamo abbinare ai nostri look, da mattina a sera, proteggendo i nostri occhi dai raggi nocivi e anche dagli sguardi indiscreti delle persone che incontriamo in giro per le nostre passeggiate della stagione invernale.

Anche il marchio di moda Fendi, diretto dallo stilista tedesco Karl Lagerfeld, ha pensato a una serie di sunglasses che faranno decisamente la differenza nei nostri outfit della stagione fredda. Come ad esempio gli occhiali da sole HypnoShine, che ci ipnotizzeranno, come suggerisce il nome stesso, grazie a uno stile futuristico e particolare, che ben si adatta a ogni look.

La collezione di occhiali da sole HypnoShine di Fendi propone una tavolozza di colori davvero immensa, in grado di illuminare il nostro stile con un accessorio che sicuramente si fa notare. Occhiali da sole che ci trasformeranno in pochissimo tempo in vere e proprie dive grazie alle lenti rotonde e sfumate con montature piatte in metallo dallo stile cat-eye. Occhiali impreziositi da stampa ondulata, disponibile in ambra, azzurro, rosso, blu ceruleo. Non mancano le aste sottili con logo Fendi e i terminali ton sur ton.

Che dite, non sono deliziosi? Costano 500 euro!

(p.c.)

Foto | Fendi

Occhiali inverno 2017: Oscar di FACE à FACE

10 gennaio 2017

[blogo-gallery id=”452254″ layout=”photostory”]

Oscar è l’occhiale delle star di FACE à FACE: non a caso lo possiamo vedere sul bel volto di Jude Law nel film romantico The Holiday. Un film di grande successo, che ha decretato il successo di questo occhiale da vista che ancora oggi è molto richiesto proprio per il so stile unico, impeccabile, moderno, di tendenza.

Jude Law
era il protagonista di questo film, che racconta una serie di episodi esilaranti che nascono da uno scambio di case durante le vacanze di Natale: protagoniste anche una donna californiana di successo, interpretata da Cameron Diaz, e una donna inglese che ha il cuore a pezzi, interpretata da Kate Winslet. L’attore di The Young Pope vestiva, invece, i panni di una seduttore inglese che farà capitolare l’americana… Anche perché è praticamente impossibile dire di no a Jude Law!

Una commedia di Natale che vede anche protagonisti gli occhiali da vista Face a Face, con la montatura Oscar, rilanciata per quest’anno in un’edizione limitata di solo 100 riproduzioni per ognuno dei tre colori proposti: grigio fumo trasparente, nero e tartarugato.

(p.c.)

Occhiali inverno 2017: Celine

03 gennaio 2017

[blogo-gallery id=”449729″ layout=”photostory”]

La maison di moda Celine riempie il nostro guardaroba dell’inverno 2017 con tutta una serie di capi di abbigliamento e di accessori utili per poter rendere ogni nostro outfit assolutamente perfetto per poter affrontare le tendenze di stagione, ma anche i climi freddi e rigidi che esistono dalle nostre parti. Anche quando si parla di occhiali da sole il marchio non si smentisce.

Chi lo ha detto che gli occhiali da sole servono solo in estate? Anche in inverno i raggi solari possono giocare brutti scherzi al nostro sguardo, senza dimenticare che delle buone lenti proteggono i nostri occhi anche dal vento, dal freddo, rendendo al tempo stesso misteriosi i nostri look: ecco perché un bel paio di occhiali da sole non dovrebbe mai mancare nel nostro outfit quotidiano, anche se siamo in inverno.

Per l’inverno 2017 Celine propone degli occhiali da sole dal gusto decisamente retrò, con forme e richiami che portano alla mente epoche lontane, che diventano però moderne e contemporanee grazie a piccoli tocchi di stile o ai colori che compongono la palette della collezione eyewear che Celine ha pensato per questi mesi della stagione fredda.

Celine propone occhiali dalle lenti tondeggianti o leggermente cat eye, mai esagerati, con lenti sfumate per dare un tocco di mistero e stile in più, con colori come il rosso, il beige, il nero, il tartarugato, l’arancione, il blu e molti altri ancora.

(p.c.)

Foto | celine

Occhiali inverno 2017: Marco Mavilla

27 dicembre 2016

[blogo-gallery id=”448457″ layout=”photostory”]

[related layout=”right” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/448397/timeshades-la-nuova-linea-di-occhiali-da-sole-di-marco-mavilla”][/related]Timeshades è la nuova linea di occhiali da sole di Marco Mavilla, una collezione di sunglasses che il designer milanese appassionato di alta orologeria ci propone unendo lo stile e la passione per i due accessori must have. In particolare il brand unisce i due mondi, aggiungendo alla montatura dell’occhiale la classica ghiera dell’orologio.

Da qui deriva il nome dato a questa collezione di eyewear realizzata con materiali di altissima qualità e rigorosamente Made in Italy: una linea che si compone di 18 modelli di occhiali unisex che sono stati realizzati a mano, con montature glamour e di tendenza e colori che si ispirano allo stile moderno. 13 modelli sono in acetato, cinque modelli in metallo lucido inossidabile.

(p.c.)

Occhiali inverno 2017: Nuiit

27 dicembre 2016

[related layout=”right” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/448349/natale-2016-gli-occhiali-da-sole-nuiit-in-stile-babbo-natale”][/related]Nuiit per l’inverno 2017 ci presenta un modello di occhiale da sole davvero molto particolare, che ricorda i sunglasses usati dai popoli del nord per proteggere gli occhi da vento, freddo, sole, riverbero sulla neve e che lo stesso Santa Claus potrebbe indossare.

Gli occhiali da sole Nuiit sono perfetti per chi sceglie sempre uno stile eccentrico e sopra le righe, per chi vuole sempre osare, anche con gli accessori che va ad abbinare al proprio look. Se poi andrete in vacanza in montagna, sono il modello ideale.

(p.c.)

Occhiali da sole inverno 2017, Mango

19 dicembre 2016

[blogo-gallery id=”447647″ layout=”photostory”]

Se state cercando degli occhiali da sole low cost, da poter sfoggiare seguendo i trend di questo inverno 2017, ecco che anche il marchio di moda spagnolo Mango ci presenta tutta una serie di modelli imperdibili: sunglasses oversize, dallo stile retrò, con montature in metallo, in stile Aviator, in stile cat eye, tartarugati, neri, bianchi, colorati, tondi squadrati e chi più ne ha più ne metta.

Gli occhiali da sole firmati Mango li potete trovare in vendita sullo shop online del gruppo, ma anche nei tanti negozi del marchio sparsi per tutta Italia: i prezzi partono all’incirca dai 12.99 euro e non superano mai i 20 euro, per occhiali da sole low cost da cambiare ogni giorno abbinando gli accessori con i look che stiamo sfoggiando.

(p.c.)

Occhiali da sole inverno 2017, Accessorize

19 dicembre 2016

[blogo-gallery id=”447654″ layout=”photostory”]

Anche il marchio di moda Accessorize ci propone le sue interessantissime proposte per quello che riguarda gli occhiali da sole che andremo a indossare nel prossimo inverno 2017: occhiali coloratissimi, ma anche dallo stile retrò, modelli con montature cat eye o i classici aviator, per poter assecondare ogni stile con il modello di occhiale da sole giusto per noi.

Gli occhiali da sole firmati Accessorize li possiamo trovare in vendita nei punti vendita del brand, che ormai troviamo in tutti i più grandi centri commerciali e anche nelle vie principali delle nostre città, ma anche sullo shop online: i prezzi variano dai 12.90 ai 19.90, per modelli low cost che possono diventare anche ottime idee regalo per ogni occasione.

(p.c.)

Occhiali da sole inverno 2017, H&M

12 dicembre 2016

[blogo-gallery id=”445884″ layout=”photostory”]

Anche il marchio di moda low cost H&M ci propone la sua collezione di occhiali da sole a basso costo, ma alla moda, pensata per l’inverno 2017. Si tratta di una linea ricca di colore e di modelli accattivanti, oversize o a mascherina, a goccia o nel modello aviator.

Gli occhiali da sole H&M hanno un costo di 7.90 o 9.90 euro, ad eccezione di un modello, l’occhiale da sole bianco e arancione, a mascherina, che fa parte della collezione Kenzo x H&M: si tratta di un occhiale con lenti a specchio e dettagli con motivo a zig zag, con lenti colorate con protezione UV. Costano 39.99 euro.

Qui potete acquistare gli occhiali da sole H&M dell’inverno 2017.

(p.c.)

Occhiali da sole inverno 2017, Zara

12 dicembre 2016

La collezione di occhiali da sole Zara dell’inverno 2017 è ricca di modelli interessanti ed eleganti, che proteggeranno i nostri occhi e completeranno i nostri look di questi mesi invernali. Perché anche in autunno e in inverno è importante indossare i giusti occhiali da sole, che siano pratici e anche alla moda.

Pochi modelli, ma con i trend giusti per affrontare con lo stile migliore questi mesi freddi che ci separano dalla primavera-estate 2017: non possono mancare gli aviator, i modelli con frontale oversize, le lenti colorate.

Gli occhiali da sole Zara dell’inverno 2017 li potete acquistare qui.

(p.c.)

Occhiali da sole inverno 2017, Marcolin

05 dicembre 2016

[blogo-gallery id=”443916″ layout=”photostory”]

Marcolin per l’inverno 2017 propone tutta una serie di occhiali da sole e da vista perfetti per poter affrontare al meglio la stagione fredda, con montature e colori giusti per poter proteggere gli occhi e completare il nostro look con le tendenze più glamour.

In occasione dell’utima edizione di Mido 2016, ad esempio, Marcolin ha presentato l’occhiale da sole dalla forma geometrica con struttura in acetato e profailature metalliche che illuminano i nostri occhi e la nostra vista. Marcolin presenta anche Diesel con le forme squadrate o i cat eye che vanno tanto di mod.a

E poi i giochi cromatici di Dsquared2, con tantissimi modelli squadrati e i contrasti tra le varie nuance, i colori e la mascherina del brand Emilio Pucci, che come sempre ama osare con effetti speciali che si fanno sicuramente notare, anche negli accessori.

Senza dimenticare Ermenegildo Zegna che, invece, propone uno stile elegante e leggermente retrò, con l’iconico motivo Chevron e geometrie accattivanti nelle forme tondeggianti.

(p.c.)

Foto | styleandfashion.blogosfere

Occhiali da sole inverno 2017, Liu Jo

29 novembre 2016

[blogo-gallery id=”440553″ layout=”photostory”]

Liu Jo porta il suo stile e la sua eleganza anche nella collezione di occhiali da sole, che propongono uno stile raffinato, chic e urban, adatto per completare tutti i nostri look con un mood unico. Le forme sono quelle più glamour da diva, per sentirci delle star in ogni momento della giornata.

Oltre ai classici occhiali da sole cat eye, possiamo notare anche forme rettangolari, squadrate e anche arrotondate, che donano un tocco di stile moderno in più ai nostri look. I colori sono quelli maggiormente di tendenza, che non passeranno inosservati quando li indosseremo.

(p.c.)

Occhiali da sole inverno 2017, Italia Independent

29 novembre 2016

[blogo-gallery id=”440329″ layout=”photostory”]

Italia Independent lancia la nuova collezione di occhiali da sole: la nuova linea ME,MYSELF&EYE, propone tutta una serie di modelli utili per essere personalizzati a piacere, per poter avere così, scegliendo tra diversi frontalini, un occhiale sempre nuovo.

Il materiale con cui sono stati realizzati è stato creato in collaborazione con un’altra azienda italiana, la Mazzucchelli 1849, per ottenere un occhiale da sole leggerissimo e dai colori intensi, con sfumature che donano un effetto assolutamente naturale.

(p.c.)

Occhiali inverno 2017, Blauer

17 novembre 2016

[blogo-gallery id=”439256″ layout=”photostory”]

[related layout=”right” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/439250/natale-2016-la-collezione-di-occhiali-da-sole-blauer-distribuita-da-visionottica”][/related]Blauer per l’autunno-inverno 2016-2017 ci presenta la sua collezione di occhiali da sole e montature che diventa perfetta per poter affrontare al meglio la stagione fredda, potendo contare sullo stile del marchio di moda facilmente riconoscibile per i suoi tratti distintivi, non solo nei capi di abbigliamento, ma anche negli accessori.

La collezione, distribuita in Italia da VisionOttica, si compone dei modelli di occhiali da sole cult per la stagione fredda: non mancano i cat eye, ma anche gli aviator, gli occhiali a goccia, quelli a specchio, mentre colori e sfumature, sia nelle lenti sia nelle montature, seguono le tendenze principali delle nuance più di moda in questo autunno-inverno 2016-2017.

(p.c.)

Occhiali inverno 2017, Alexander McQueen

17 novembre 2016

[blogo-gallery id=”438101″ layout=”photostory”]

[related layout=”left” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/438092/alexander-mcqueen-occhiali-da-sole-autunno-inverno-2016-2017-la-collezione-metal-bar”][/related]Il marchio di moda inglese Alexander McQueen ci propone sempre grandi capi di abbigliamento e accessori in collezioni che diventano in breve tempo un cult del mondo della moda. Anche per l’autunno-inverno 2016-2017, la maison di moda britannica ha in serbo per noi una serie di sorprese, anche per quello che riguarda gli splendidi occhiali da sole che andremo a indossare… si spera.

Per l’inverno 2017 Alexander McQueen propone i suoi Metal Bar, una collezione che segue la filosofia del marchio di moda e che ci propone linee dallo stile decisamente retrò, che però si sposano benissimo con look moderni e contemporanei. I colori sono quelli più di tendenza nella stagione, con tonalità decisamente interessanti per completare i nostri look con accessori che non possono mancare.

(p.c.)

Occhiali inverno 2017, Face à Face

17 novembre 2016

[img src=”https://media.fashionblog.it/e/ecf/occhiali-face-a-face-1.jpg” alt=”occhiali-face-a-face-1.jpg” size=”large” id=”438270″]

Per Natale 2016 Face a Face ci presenta due nuove montature, una da vista e una da sole, ideali per essere indossate durante le feste natalizie o essere regalate. Linee audaci e raffinate, con uno stile unico per montature realizzate con materiali di altissima qualità. Sono un vero e proprio inno al colore e al design, il regalo giusto per chi è attento alle ultime tendenze.

Il modello da vista propone la forma allungata da gatta, con frontale rosso accesso a contrasto con le aste black&white a fantasia quadrettata, mentre il maxi occhiale da sole è super tondo per look da diva. Il fine asta con le eleganti scarpine, segno distintivo della collezione Bocca by FACE à FACE, si ispira a un’opera icona dell’arte contemporanea, le labbra voluttuose del divano Mae West di Dali.

[img src=”https://media.fashionblog.it/3/32e/occhiali-face-a-face-2.jpg” alt=”occhiali-face-a-face-2.jpg” size=”full” id=”438271″]

(p.c.)

Occhiali inverno 2017, WooDone con la collezione Dolomite

17 novembre 2016

[img src=”https://media.fashionblog.it/0/058/occhiali-woodone-1.jpg” alt=”occhiali-woodone-1.jpg” size=”large” id=”438268″]

Giusto in tempo per le feste di fine anno, WooDone ci presenta i suoi modelli di occhiali per brillare con stile. Stiamo parlando di occhiali realizzati interamente a mano con legno dell’Alto Adige: le montature WooDone si vestono dei colori delle feste, grazie ai nuovissimi modelli del marchio di moda, Light Bling e Dark Bling.

Gli occhiali sono realizzati interamente in legno, con la pietra tipica delle Dolomiti, la Galena, sbriciolata e incollata sulla superficie di legno che troviamo sul frontale e sulle aste con una tecnica particolare in grado di rendere la struttura splendende. L’accessorio diventa scintillante, brillante e splendente. Le montature sono proposte in due proposte in colore chiaro/argento e nero, quest’ultima realizzata con una versione più rara della pietra.

[img src=”https://media.fashionblog.it/1/1d9/occhiali-woodone-2.jpg” alt=”occhiali-woodone-2.jpg” size=”full” id=”438269″]

(p.c.)

Occhiali da sole inverno 2017, Emilio Pucci

09 novembre 2016

[blogo-gallery id=”435961″ layout=”photostory”]

Emilio Pucci veste il nostro autunno-inverno 2016-2017 con la sua collezione sempre irriverente, colorata, originale, divertente, ma in grado comunque di non strafare mai e di essere sempre di gran tendenza, anche quando si parla di accessori. E oggi noi qui vogliamo proprio parlare di un accessorio importantissimo per i nostri look.

Chi lo ha detto che gli occhiali da sole sono un accessorio esclusivamente estivo? Certo d’estate ne abbiamo più bisogno perché il sole è più forte ed è praticamente una costante di ogni nostra giornata, ma non è che in inverno non dobbiamo comunque pensare alla salute dei nostri occhi. Anzi, dovremmo pensarci un po’ di pi.

Ecco che allora le collezioni di occhiali da sole per l’inverno 2017 vengono in nostro soccorso da un lato per poter seguire le tendenze più forti per quello che riguarda gli accessori che andremo a indossare, sia per quello che riguarda la salute del nostro sguardo. Emilio Pucci ci rassicura con le sue soluzioni originali.

Modelli classici, come gli oversize e i cat eye, che si vestono di colori accattivanti e allegri, ma anche di forme geometriche particolari e spigolose, che vengono a farci compagnia in accessori che certamente non passeranno inosservati nei prossimi mesi invernali.

(p.c.)

Occhiali inverno 2017: Just Cavalli

03 novembre 2016

[blogo-gallery id=”434948″ layout=”photostory”]

Just Cavalli pensa al nostro guardaroba per l’autunno-inverno 2016-2017. Il fashion brand, infatti, ha ideato tutta una serie di capi di abbigliamento e accessori perfetti per poter affrontare i mesi più freddi e tra gli accessori non potevano mancare gli occhiali da sole, indispensabili anche per affrontare le giornate più rigide, ovviamente con lo stile giusto.

Il marchio di moda ci presenta i suoi occhiali da sole con montatura in metallo e plastica e logo in bella vista, lenti rotonde o squadrate, lenti sfumate e montature cat eye e dallo stile retrò: tantissime le proposte della maison, per accontentare ogni gusto e ogni stile, con occhiali da sole semplici, ma al tempo stesso intriganti e alla moda.

Nero, bordeaux, testa di moro, beige: ecco i colori proposti in combinazioni vincenti, che sapranno vestire con stile ogni nostro look, completando con un mood glamour i nostri outfit e al tempo stesso proteggendo i nostri occhi dai raggi del sole, che sono insidiosi e spesso fastidiosi più che in estate.

Gli occhiali da sole di Just Cavalli, che fanno parte della collezione autunno-inverno 2016-2017, si possono acquistare nelle boutique del marchio di moda, oltre che presso i rivenditori autorizzati dal gruppo e anche sullo shop online del brand, dove possiamo trovare anche tutti i capi di abbigliamento e gli accessori, per lei e per lui.

(p.c.)

Occhiali inverno 2017: Elite Eyewear

27 ottobre 2016

[blogo-gallery id=”434121″ layout=”photostory”]

Elite Eyewear, il brand di occhiali del network internazionale di model management Elite, ci ha presentato i suoi occhiali da sole e i suoi occhiali da vista per l’autunno-inverno 2016-2017: una collezione di montature e di lenti perfetta per poter affrontare la stagione fredda con lo stile giusto per completare i nostri look e con la protezione giusta per i nostri occhi.

Per quello che riguarda gli occhiali da sole, Elite Eyewear ci propone dei bellissimi ed elegantissimi modelli a farfalla, proposti nei colori rosa, destinati alle più romantiche, che non rinunciano mai a sognare a occhi aperti. Per chi vuole osare, invece, ecco gli occhiali da sole oversize tonti, che il brand ci propone con doppio ponte e aste in metallo, in tartarugato o in nero effetto marble.

Per quello che riguarda gli occhiali da vista, invece, Elite Eyewear ci presente i suoi modelli dalla forma rettangolare, easy to wear, con combinazioni di acetati in tonalità forte come il blu, il rosso e il nero, insieme alla classica fantasia tartarugata. Bellissimi anche gli occhiali da vista proposti con montature tonde, per un perfetto stile anni Cinquanta: occhiali con ponte in metallo, proposti sia per chi ha un animo geek sia per chi ha un animo retrò con i modelli cat-eye. I colori sono tartaruga, total black e blu intenso.

Ma la collezione di occhiali da sole e da vista firmati da Elite Eyewear ci propone anche altre forme, colorazioni e modelli, con dettagli preziosi, borchie e nuance di tendenza per l’autunno-inverno 2016-2017.

(p.c.)

Occhiali inverno 2017: Gloryfy

20 ottobre 2016

[img src=”https://media.fashionblog.it/0/099/occhiali-da-sole-inverno-2017-gloryfy-wings.jpg” alt=”Gi2 DeJaVu Wings for Life” size=”large” id=”433604″]

Gloryfy ci presenta i suoi nuovi modelli di occhiali da sole per il 2017: tutti propongono uno stile unico e accattivante, in grado di completare al meglio i nostri look e coprire i nostri occhi da sguardi indiscreti, oltre che proteggerli dai raggi che anche in inverno possono mettere a dura prova la loro salute.

Tra questi Gi2 DeJaVu Wings for Life, nato dalla collaborazione tra il brand e la fondazione benefica “Wings for Life”: la montatura è indistruttibile, in nero opaco, con le stampe del logo presenti all’interno e all’esterno e con loghi in metallo argentato. Un occhiale da sole dal taglio classico e alla moda, con una tecnologia innovativa e moderna: un occhiale leggero che offre un’ottima calzata.

(p.c.)

Occhiali inverno 2017: Invu

20 ottobre 2016

[img src=”https://media.fashionblog.it/8/83a/occhiali-da-sole-inverno-2017-gloryfy-invu.jpg” alt=”occhiali-da-sole-inverno-2017-gloryfy-invu.jpg” size=”large” id=”433603″]

Anche Invu ha presentato la sua nuova collezione di eyewear per l’inverno 2017, come il modello qui sopra, realizzato in acetato, dalla forma classica e intramontabile, per un evergreen che vorremmo indossare sempre. Gli occhiali hanno lenti ultra polarizzate, per un benessere visivo unico: i dettagli sono curati in ogni minimo particolare, così come i materiali sono di altissima qualità.

(p.c.)

Occhiali inverno 2017: Blackfin

20 ottobre 2016

[img src=”https://media.fashionblog.it/f/f8a/occhiali-da-sole-inverno-2017-gloryfy-blackfin.jpg” alt=”occhiali-da-sole-inverno-2017-gloryfy-blackfin.jpg” size=”large” id=”433602″]

Stile leggermente retrò e decisamente eccentrico, per il modello Montego Bay BF774 di Blackfin, l’occhiale da sole ideale per chi non vuole assolutamente passare inosservato nella stagione fredda. L’occhiale propone profili spessi e arrotondati in titanio satinato: un sunglasses dalla forte personalità, che saprà sicuramente far parlare di se nei prossimi mesi.

(p.c.)

Occhiali da sole inverno 2017, Dior

13 ottobre 2016

[blogo-gallery id=”433079″ layout=”photostory”]

La maison di moda francese Dior, per l’autunno-inverno 2016-2017, non ci ha proposto solo le sue collezioni di abbigliamento, di scarpe, di borse, ma anche la sua nuova linea eyewear, che si tinge di colori accesi e di forme futuristiche. Sarà una stagione fredda all’insegna dello stile eclettico, che non passa inosservato, grazie agli occhiali per l’inverno 2017 firmati Dior. Si tratta della speciale collezione realizzata in collaborazione con Rihanna.

Ma non solo: Dior ci permette di personalizzare i modelli di occhiali da sole Dior So Real, che si caratterizzano per la forma pantos rivisitata in maniera tale da rendere armoniose le linee strutturate dell’occhiale, rispettando l’anima couture della collezione. da non dimenticare i modelli Dior Umbrage, Dior Slip, Diorama, Diorama Club, Dior Eclat, Dior Sideral e molte altre ancora!

(p.c.)

Foto | Dior

Occhiali da sole inverno 2017, Max Mara

13 ottobre 2016

[blogo-gallery id=”433085″ layout=”photostory”]

Max Mara impreziosisce la sua collezione di moda per l’autunno-inverno 2016-2017 con la nuovissima eyewear collection, che ci presenta tutta una serie di modelli di occhiali da sole davvero irresistibili. Il brand propone soluzioni eleganti, femminili, accattivanti, declinate nei colori più in voga di questa stagione fredda: occhiali da sole da vera e propria diva.

La nuova collezione eyewear di Max Mara per l’autunno-inverno 2016-2017 propone una vasta gamma di modelli e tantissimi colori nei quali scegliere quello più adatto a noi: non possono mancare, ovviamente, i sunglasses cat eye, da vera e propria diva per nascondere i nostri occhi da sguardi indiscreti, mentre molto in voga i modelli oversize, senza tralasciare i classici occhiali da sole tondi o squadrati, ampiamente rappresentati nella collezione.

(p.c.)

Foto | Max Mara

Occhiali da sole inverno 2017, lo stile eccentrico di Xiao Li

07 ottobre 2016

[blogo-gallery id=”432747″ layout=”photostory”]

Gli occhiali da sole non devono solo proteggerci dai raggi nocivi o nascondere i nostri occhi dagli sguardi indiscreti. Devono anche completare il nostro look. E se vogliamo optare per accessori particolari e originali, che si facciano notare e diano un tocco estroso a ogni nostro outfit, allora non c’è niente di meglio di un occhiale da sole molto particolare.

Particolare come le proposte che abbiamo visto sfilare a febbraio sulla passerella della Settimana della Moda femminile di Londra del brand Xiao Li: le modelle hanno sfoggiato delle montature bianche davvero molto curiose e avveniristiche, che si sono sicuramente fatte notare e che potrebbero diventare un trend da non sottovalutare per i prossimi mesi freddi.

(p.c.)

Occhiali da sole inverno 2017, l’eleganza di Armani Privè

07 ottobre 2016

[img src=”https://media.fashionblog.it/2/26b/occhiali-da-sole-2017-armani-prive.jpg” alt=”Occhiali da sole Armani Privè” size=”large” id=”432748″]

Chi veste uno stile elegante, pretende che tutti gli accessori che indossa seguano questo stile. E Giorgio Armani lo sa bene, visto che ormai da tantissimi anni veste con classe e con uno stile sofisticato le donne più belle di tutto il mondo. Anche quando si parla di occhiali da sole, Re Giorgio non ha dubbi: la semplicità paga sempre.

Ecco che sulle passerelle di Paris Haute Couture, dedicate all’alta moda per l’autunno-inverno 2016-2017, lo stilista italiana ha proposto, tra i tanti look mostrati, anche un modello di occhiale da sole semplice, ma al tempo stesso sofisticato e in grado di trasformare ogni donna in una vera e propria diva.

(p.c.)

Occhiali da sole inverno 2017, capsule collection Gigi Hadid per Tommy Hilfiger

12 settembre 2016

[blogo-gallery id=”428325″ layout=”photostory”]

[related layout=”right” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/426699/gigi-hadid-per-tommy-hilfiger-una-collezione-dal-sapore-nautico”][/related]Forse non tutti sanno che questo autunno-inverno 2016-2017 possiamo contare su una nuova interessantissima capsule collection in più, disegnata dalla bellissima modella Gigi Hadid per il marchio di moda statunitense Tommy Hilfiger: stile da marinaretta per capi di abbigliamento e accessori davvero unici per affrontare la stagione fredda, tra i quali anche un modello di occhiale da sole.

Gigi Hadid ha disegnato per Tommy Hilfiger un modello di occhiale da sole Aviator, con aste e frontale tartarugato e lenti colorate, da scegliere secondo i vostri gusti tra golda havana e havana pink. Leggerissimi, con dettagli in metallo su entrambi i lati a ricordare il brand, sono in vendita con un astuccio dedicato alla capsule collection.

Gli occhiali da sole li potete comprare qui al prezzo di 155 euro.

(p.c.)

Occhiali da sole inverno 2017, Marni

12 settembre 2016

[blogo-gallery id=”428317″ layout=”photostory”]

[related layout=”right” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/424854/marni-autunno-inverno-2016-2017-le-foto-della-campagna-pubblicitaria”][/related]Linee futuristiche, silhouette esagerate, lenti dalle tonalità scurissime o colorate per coprire gli occhi e proteggerli dai raggi nocivi del sole e dagli sguardi indiscreti della gente, come delle perfette dive: ecco come si potrebbe riassumere la collezione di occhiali da sole che Marni ha presentato per l’inverno 2017, una linea di eyewear che si caratterizza per creazioni davvero sorprendenti, un po’ volte al futuro e un po’ retrò.

Il marchio di moda ci delizia con soluzioni mai banali, spesso esagerate, ma che si sposano alla perfezione con ogni stile andremo a indossare nella prossima stagione invernale. Occhiali tartarugati o a tinta unita, che ci permettono di seguire i trend di questa stagione fredda per quello che riguarda i sunglasses: perché gli occhiali da sole non finiscono mica nel cassetto quando finisce l’estate, anzi diventano un prezioso alleato di look!

(p.c.)

Occhiali da sole inverno 2017: Philippe Rouge

05 settembre 2016

[blogo-gallery id=”427553″ layout=”photostory”]

Philippe Rouge ci presenta la sua collezione di occhiali da sole Made in Italy per l’inverno 2017: per la stagione fredda il brand presenta cinque nuove montature dal design accattivante e dalle materie prime uniche. Prodotti esclusivi e unici che sono anche 100% Made in Italy: la collezione è stata realizzata in collaborazione con gli architetti Ludovica Serafini + Roberto Palomba.

Raphaela propone il frontale in bronzo e aste in acciaio super leggero, con sei diverse varianti di colore. Renée è realizzato, sempre in sei diversi colori, in acetato Mazzucchelli 1849, mentre Albert propone un frontale in bronzo e aste in acciaio super leggero, in sei versioni. Janis è in acetato Mazzuchelli 1849, proprio come Francine.

(p.c.)

Occhiali da vista inverno 2017: lo stile basic

05 settembre 2016

[blogo-gallery id=”427537″ layout=”photostory”]

Gli occhiali da vista basic e minimal sono di gran moda. Per l’inverno 2017 le montature semplici, ma realizzate con colori accattivanti e alla moda, saranno uno dei trend più gettonati, per look da tutti i giorni che si faranno notare. Facili da abbinare, sono perfetti per chi è alla ricerca della semplicità.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare, ad esempio, il modello Dest in noce firmato WooDone, davvero molto elegante, ma anche il modello GX Eyelike di Glorify, per i più attenti allo stile glam, e un modello colorato e accattivante di Blackfin, per chi non rinuncia a un po’ di nuance accese nemmeno sul suo sguardo.

(p.c.)

Leggi anche

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news1 giorno ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news2 giorni ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty3 giorni ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news1 settimana ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news2 settimane ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news3 settimane ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...

uomo completo primaverile moda estate uomo completo primaverile moda estate
Moda Uomo4 settimane ago

Moda uomo: le tendenze primavera-estate 2024

Come ogni anno, la fine della fashion week milanese dedicata alle donne sentenzia l’arrivo della stagione primavera-estate che, anche se...

ragazza in mezzo alla strada vestita alla moda ragazza in mezzo alla strada vestita alla moda
Fashion news4 settimane ago

Street style globale: ispirazioni da Tokyo a New York

Da Tokyo a New York: cos’è il fenomeno dello street style globale. Il mondo della moda è in continua evoluzione...

anni 90 anni 90
Fashion news1 mese ago

Rinascita degli anni ’90: pezzi iconici e come indossarli oggi

La moda degli anni ’90 è tornata in grande stile, ecco i pezzi iconici di quel decennio! Negli ultimi anni,...

etichetta abiti sostenibili etichetta abiti sostenibili
Fashion news1 mese ago

L’ascesa della moda sostenibile: marchi da conoscere

Ecco alcuni dei molti marchi che si stanno impegnando per la moda sostenibile. Negli ultimi anni, sempre più persone si...

giacche uomo Armani giacche uomo Armani
Abbigliamento2 mesi ago

Moda uomo: ecco 3 capi intramontabili

La moda maschile, nel corso del tempo, ha portato tante innovazioni rispetto al più recente passato, quando il top delle...

Calze nere collant a pois Calze nere collant a pois
Accessori2 mesi ago

7 collant di moda per l’autunno inverno 2023 2024

Mentre c’è chi inizia già a sognare la primavera, il meteo parla chiaro: avremo ancora qualche mese di temperature fredde....