adidas Originals autunno inverno 2016 2017: la collezione Spezial e il Samba pack

adidas SPEZIAL ritorna con una collezione sportswear moderna e premium per questo autunno inverno 2016 2017, ispirata dall’archivio e dalla ricca storia del brand. Scoprila su Fashionblog

adidas SPEZIAL ritorna con una collezione sportswear moderna e premium per questo autunno inverno 2016 2017, ispirata dall’archivio e dalla ricca storia del brand. Lanciata nel 2014, SPEZIAL rende omaggio agli iconici e innovativi capi di abbigliamento adidas del passato, modernizzandoli per il pubblico di oggi. La collezione di questa stagione rende omaggio a una delle più celebri sneaker di adidas Originals con un pack dedicato alle Samba.

SPEZIAL riesce così a rendere attuale questo classico modello monocromatico con due versioni premium aggiornate: la classica versione bianca e nera, con un riferimento alla Original Samba degli anni ’80 e quella in nero e verde fluorescente, ispirata dalle scarpe da calcio sempre di quegli anni. Completano il pacchetto un tracksuit Beckenbauer SPEZIAL nero abbinato e una graphic t-shirt che non passa inosservata. Per l'autunno inverno 2016 2017 il Samba pack comprende anche uno degli accessori più iconici: Spezial infatti recupera la Teambag in una versione premium, in pelle morbidissima. La collezione adidas SPEZIAL è disponibile presso il Flaghship store adidas Originals Milano in via A.Toqueville 11, online e presso selezionati store.

  • shares
  • Mail