Penelope Cruz sarà Donatella Versace in American Crime Story: bye bye Lady Gaga

Non sarà Lady Gaga a interpretare Donatella Versace in American Crime Story, negli episodi dedicati alla morte di Gianni Versace, ma Penelope Cruz.

Non sarà Lady Gaga a interpretare Donatella Versace nella serie American Crime Story dedicata all'assassinio del grande stilista italiano Gianni Versace. Come riporta il sito Fashionista sarà una grande attrice a vestire i panni della fashion designer italiana: a quanto pare Penelope Cruz avrebbe fatto le scarpe a Lady Gaga!

A dare la notizia è stato l'Hollywood Reporter, che ha indicato Penelope Cruz come l'attrice ingaggiata per poter interpretare il personaggio di Donatella Versace: per l'attrice sarà il primo ruolo regolare in una serie tv. A lei si vanno ad aggiungere gli attori Edgar Ramirez e Darren Criss che racconteranno la storia dell'omicidio di Gianni Versace, ucciso dal serial killer Andrew Cunanan.

La terza stagione sarà di 10 espisodi e debutterà nel 2018. Certo che in quanto a somiglianza, dovranno lavorare molto i make up artist!

Lady Gaga sarà Donatella Versace in American Crime Story

9 novembre 2016

Met Gala 2016: Lady Gaga con Allegra e Donatella Versace

L'amicizia tra Lady Gaga e Donatella Versace è nota ed è anche di lunga data, tanto che nella primavera-estate 2014 Miss Germanotta è stata testimonial del brand della Medusa. Non si contano le volte che le due sono state viste insieme, ma anche le occasioni in cui la cantante ha indossato abiti ideati dal marchio di moda italiano Versace.

E' notizia di questi giorni che Lady Gaga interpreterà sul piccolo schermo la sua grande amica Donatella Versace: accadrà nei nuovi episodi della terza stagione di American Crime Story, dedicati alla morte di Gianni Versace, assassinato nella sua casa di Miami. Il ruolo è perfetto per lei, che ama le creazioni Versace e che conosce bene la famiglia del compianto stilista italiano.

In effetti quando sono truccate le due si assomigliano abbastanza... quando sono struccate, decisamente no!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail