Viktor & Rolf Flowerbomb Natale 2016: la nuova limited edition Holidays 2016, il video

Viktor & Rolf esprimono la loro magia con una limited edition di Flowerbomb per le fete natalizie 2016. Guarda il video su Fashionblog

Ancora una volta, per le festività, Viktor & Rolf esprimono la loro magia con una limited edition di Flowerbomb. La Maison apre le porte al romantico giardino incantato dove la magia dell’inverno regna sovrana. I fiori sbocciano sotto un cielo stellato. Cosparsi di gelo, i loro petali scintillano di oro e cristallo, quasi irreali. L’immaginazione si accende. Non c’è mai stato un mondo più magico dove festeggiare la fine dell’anno.

Celebrata su questo palcoscenico da sogno, la limited edition di Flowerbomb risplende. Rosa traslucido con sfaccettature di cristallo, l’iconica granata di Viktor & Rolf brilla come scolpita in una pietra preziosa. Un fiore spettacolare, dalle linee delicate, perfeziona questa silhouette fantasy. Il tappo rosa lucido, in contrasto col vetro, crea un dettaglio che non potrebbe essere più couture.

Trasformando il negativo in positivo, il flacone gioiello rispecchia la fragranza iperfemminile che racchiude. Vi invita a scoprire, o riscoprire, il bouquet esplosivo, generoso e gourmand che rende Flowerbomb un successo da oltre dieci anni. Un bouquet composto da una miriade di fiori - tra cui l’orchidea Cattleya, il gelsomino Sambac, la fresia e la rosa - che sbocciano in un caldo accordo di vaniglia e patchouli.

  • shares
  • Mail