Furla campagna Holiday 2016: Sparkles of Joy, il glitter è il protagonista del Natale 2016

Glamour, ironico e contemporaneo: il glitter è il protagonista del Natale 2016 di Furla. In rosso, oro e argento definisce la nuova Holiday Campaign 2016 di Furla. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles



Glamour, ironico, contemporaneo: il glitter è il protagonista del Natale 2016 di Furla. Negli accessori, nelle vetrine e sul sito. Una cascata di luce. Quella del glitter rosso, oro, argento che definisce la nuova Holiday Campaign 2016 di Furla.

Borse e accessori si coprono di Sparkles of Joy, il glamour più scintillante, luminoso. Brillano di un’eleganza giovane e contemporanea, catturando l’attenzione dalle vetrine dei negozi Furla, che per la stagione delle feste si fanno scenario per la collezione in un allestimento a tema. Il glitter arriva anche in versione digitale, attraverso l’attivazione di un inedito gioco sul sito Furla.com.

L’eleganza brillante del glitter sottolinea le linee iconiche della tracollina Metropolis, simbolo della Holiday Campaign. Classica, in glitter all over rosso, con il portafoglio Zip Around coordinato, è riprodotta anche in versione mignon come porta cosmetici.

Metropolis è proposta inoltre in Dakar: un camouflage glitterato nei toni di rosso, bronzo, argento e nero. Due temi forti della stagione si fondono in uno, in un raffinato gioco di luci e sfumature. Il camu Dakar riveste anche Babylon: il portafoglio nelle versioni mini o maxi, o la pratica bustina portatutto.

Rosso, oro e argento: i colori per eccellenza del Natale sono declinati non solo nel glitter, ma anche nelle nuove borse della famiglia Furla, come la tracolla Amazzone, proposta in nappa laminata argento o in cuoio lucido/opaco rosso. Il rosso illumina la gomma gel del bauletto e dello zaino Candy Peter Pan, e le linee morbide della hobo Elisa.

Glamour con ironia: è il racconto natalizio del portachiavi Cuore e di Furla Allegra, la pochette a forma di muso di orsetta dalle lunghe ciglia scure, entrambi ricoperti di glitter, così come il portachiavi Rocker con l’iniziale del nome e le cinture Groove in oro o argento. Piccoli accessori come tocco di luce per ogni outfit. E regalo sempre perfetto da mettere sotto l’albero.

Il glitter illumina tutto il Natale Furla. Come una pioggia scintillante, scende nelle vetrine dei negozi creando una ricca mise-en-scene, che esalta il tema Sparkles of joy e si fa palcoscenico ideale per le borse e gli accessori.

Infine, sul sito Furla.com il glitter diventa digitale e prende vita sotto forma di un gioco che animerà la piattaforma online. Ogni settimana, per sette settimane, un nuovo video racconterà, attraverso i prodotti della Holiday Campaign, un modo di sentirsi e di vivere le vacanze di Natale.

  • shares
  • Mail