Jaked Federica Pellegrini: folla di fan a Milano per la campionessa, aperto il nuovo store del brand

Grande successo per l’inaugurazione del nuovo store di Jaked in Corso Vercelli a Milano con ospite d’onore la campionessa Federica Pellegrini. Guarda tutte le immagini su Fashionblog

Grande successo per l’inaugurazione del nuovo store di Jaked in Corso Vercelli 9, il secondo store nella capitale meneghina dopo quello in C.so Buenos Aires. Per l’occasione era presente come ospite d’onore la campionessa Federica Pellegrini, ambasciatrice di Jaked dal 2013: centinaia i fan che hanno bloccato Corso Vercelli per riuscire a ottenere un suo autografo e per fare una foto con lei.

Federica Pellegrini, classe 1988, è la nuotatrice italiana per eccellenza, specializzata nello stile libero: in questa specialità è la primatista mondiale in carica nei 200m in vasca lunga.
Federica rappresenta il brand nel mondo insieme a Marco Orsi e ad altri campioni internazionali quali Frederick Bousquet, Rie Kaneto e Federico Morlacchi, che hanno scelto tutti Jaked come loro partner tecnico.

Il nuovo store, sviluppato su un’area di circa 81 mq, è realizzato secondo un concept ben specifico, in stile industrial, con strutture e reti in metallo ma anche dettagli più caldi, quali tavoli e ripiani in legno di faggio. Due sono gli elementi più scenici e caratterizzanti: un pannello retrocassa lamellare, con inserti a specchio che lasciano intravedere, sotto al logo, delle figure in movimento in B/N, e un tavolo iconico piastrellato, che rimanda visivamente al mondo delle piscine. Accanto ai costumi piscina e agli accessori per il nuoto, oggi Jaked progetta ed offre anche collezioni triathlon e running, la linea fitness e le proposte active e beach, dall’abbigliamento agli accessori.

  • shares
  • Mail