Gucci vetrine Natale 2016: ispirate al Gucci Garden e alla campagna Gift Giving

Il nuovo concept delle vetrine Gucci per la campagna Gift Giving 2016 è ispirato al Gucci Garden. Scoprilo su Fashionblog

Il nuovo concept delle vetrine Gucci per la campagna Gift Giving 2016 è ispirato al Gucci Garden. Una serie di archi gotici richiamano ancora una volta i distintivi dettagli architettonici della location della sfilata Cruise 2017, mentre la carta da parati con motivo floreale regala l’atmosfera romantica e stilizzata del Gucci Garden. Formiche giganti e serpenti popolano gli spazi interagendo con le borse, mentre ruggenti teste di leone decorano le pareti. Ogni elemento si fonde armoniosamente portando in primo piano i motivi decorativi che definiscono la nuova identità della Maison.

Manichini sartoriali in velluto fungono da modelli per gli abiti, mentre gli accessori si guadagnano il centro della scena su panche dai cuscini ricamati o esposte su scaffali posizionati all’interno delle finestre ad arco. Le vetrine seguono uno specifico codice cromatico: rosa per la collezione donna; azzurro per la collezione uomo e verde per ready-to-wear e accessori unisex.

  • shares
  • Mail