Saraghina Eyewear presenta i colorati occhiali da sole della Bubbles Collection

Saraghina lancia degli occhiali speciali che assomigliano a bolle di sapone, sono i Bubbles Collection.

07-saraghina_frontale.jpg

Coloratissimi, leggeri e soprattutto dal design contemporaneo ed elegante. Sono i nuovi modelli a mascherina di Saraghina che hanno una lente molto particolare che cambia sfumatura ad ogni movimento rievocando la magia delle bolle di sapone. Insomma, anche le più romantiche difficilmente riusciranno a resistere a queste atmosfere da sogno della Bubbles Collection.

Quali sono le caratteristiche? La mascherina Prince tonda è formata da una lente unica attraversata da una barra in nylon che dona resistenza all’occhiale e ne alleggerisce la forma. E’ realizzata in diverse varianti di colore e il prezzo al pubblico è di 119 euro.

saraghina-laterale.jpg

Il bello di questi occhiali sta anche nell’essere un prodotto Made in ItalY: sono realizzati interamente nel nostro Paese da artigiani specializzati che utilizzano e con materiali e componenti di primissima qualità.

Inoltre, vi regaleranno un tocco davvero inconfondibile grazie al design, caratterizzato da linee originali e da coraggiosi accostamenti cromatici tra montature e lenti. Solo così, quest’indispensabile accessorio è in grado di racchiudere tutto lo spirito “full of life” seducente e spensierato, tipico della riviera romagnola

  • shares
  • Mail