Trussardi Lardini: la nuova linea Trussardi Elegance in anteprima a Milano Moda Uomo di gennaio 2017

Trussardi e Lardini siglano una nuova partnership per la licenza della nuova etichetta “Trussardi Elegance”: linea formale che sarà presentata a Milano nel corso della settimana della Moda maschile a gennaio 2017. Scopri tutto su Fashionblog

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Trussardi e Lardini siglano una nuova partnership per la licenza della nuova etichetta “Trussardi Elegance”: linea formale che sarà presentata a Milano nel corso della settimana della Moda maschile a gennaio 2017. L’accordo di lungo periodo prevede che sia Lardini a curarne la produzione e commercializzazione, in tutto il mondo, dalla prossima stagione autunno inverno 2017 2018.

L’incontro tra la storica realtà Trussardi e l’azienda marchigiana Lardini, entrambi esponenti di spicco del Made in Italy, ha creato una nuova collezione che coniuga i valori del marchio Trussardi con l’esperienza sartoriale di Lardini. L’ispirazione nasce dalla necessità di rendere contemporanea una collezione formale, abbinando texture tridimensionali con l’intervento di colori della tipica tradizione maschile, impreziositi da accenti caldi quali il bordeaux e il beige fino ad arrivare al grande impatto visivo dei check bianchi e neri. I capi si “svuotano”, per diventare privi di una costruzione impegnativa che a volte ne condiziona il comfort. Di fatto una collezione dedicata ad un uomo attento alle forme, ai tessuti, ai colori, e quindi al “bel vestire”.

Tomaso Trussardi, Amministratore Delegato del Gruppo Trussardi, dichiara: “Siamo felici di collaborare con Lardini per entrare attivamente nel mondo del formalwear maschile con un partner d’eccellenza del settore”.

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