Idee regali natale 2016: Napapijri presenta la Bering jacquard in edizione limitata e personalizzabile

Napapijri, per le feste natalizie, presenta la sua iconica borsa Bering jacquard in edizione lmitata e personalizzabile. Scoprila su Fashionblog

Accessorio per eccellenza del mondo Napapijri, la borsa Bering, icona del brand, scopre la tendenza contemporanea delle morbide intessiture jacquard, esaltate da ricercati dettagli in maglia, dalla scritta-logo orizzontale e dall’inconfondibile patch della bandiera norvegese.

Ideale sia per la città che per tutte le esperienze di viaggio, il modello è caratterizzato da una forma spaziosa, dinamica ed estremamente versatile, dotata di doppio manico superiore, chiusura zip, tasca interna e tracolla regolabile e rimovibile. La collezione in Edizione Limitata include 6 diversi tessuti per 48 combinazioni su misura, interamente realizzate in Italia secondo il tuo gusto e stile personale, abbinando in libertà le tonalità, le finiture e le grafiche preferite. Divertitevi a selezionare e mixare i vari componenti sull’iPad negli store per personalizzare ogni modello in modo sempre diverso. Potrete creare la vostra borsa perfetta ma soprattutto avrete la possibilità di inventare un regalo inaspettato, prezioso e originale per un Natale ricco di colore!

  • shares
  • Mail