Tous Roma: inaugurata la nuova boutique, il party con Federica Panicucci, Valeria Marini e Eliana Miglio

TOUS ha aperto il primo negozio a Roma, nella prestigiosa cornice di Via Frattina. Federica Panicucci, ambasciatrice Tous, è stata l’ospite d’onore dell’evento. Guarda tutte le immagini dell'evento su Fashionblog

Alla presenza del jet set capitolino, Tous ha inaugurato il primo Store romano in Via Frattina. Special guest dell'evento Federica Panicucci, Brand Ambassador Tous, insieme a tanti ospiti come Valeria Marini, Brando Giorgi, Matilde Brandi, Rossella Brescia, Eliana Miglio, Milena Miconi, Barbara Tabita.

Il negozio è situato all’interno di un magnifico edificio di quattro piani, patrimonio protetto dall’UNESCO. La nuova boutique TOUS si trova al numero 85 di Via Frattina, una delle strade più commerciali e affollate della capitale italiana; situata inoltre parallelamente alla lussuosa via dei Condotti, sfocia nell’emblematica piazza di Spagna. Il primo negozio di Roma rappresenta l’immagine più recentemente adottata dall’ultima generazione di boutiques, il cui marchio dell’orsetto soddisfa i propri clienti nelle località premium a livello internazionale, quali il nuovo flagship store aperto nell’emblematico Paseo de Gracia a Barcellona, quello dell'Unicentro a Bogotà, Masaryk e il Palacio de Hierro a Polanco, a Città del Messico, e quello del Dubai Mall negli Emirati Arabi Uniti.

  • shares
  • Mail