Capodanno New York Times Square 2017: la diretta streaming, con le performance di Mariah Carey e Gloria Estefan

Per il Capodanno 2017 Fashionblog vi porta a New York City e a Times Square. Qui la diretta streaming video di fine anno con le performance live di Gavin DeGraw, Rachel Platten, Silentó, Mariah Carey e Gloria Estefan. Buon Anno!

Times Square Alliance e Countdown Entertainment, i co-organizzatori della vigilia di Capodanno più iconica di sempre a Times Square hanno svelato la line up delle performance per il finale dell'anno a Times Square, con le esibizioni live di Gavin DeGraw, Rachel Platten, Silentó, Mariah Carey, Gloria Estefan e il cast di Broadway “On Your Feet!”, Thomas Rhett, Don Omar, Lupillo Rivera e Luis Coronel.

L'iconica celebrazione internazionale inizierà con l'illuminazione della New Year’s Eve Ball in cima all'One Times Square. La cerimonia ufficiale di apertura comprenderà anche ospiti celebri che leggeranno diversi desideri per il nuovo anno. Tutto il mondo potrà provare l'emozione del Capodanno a Times Square attraverso le sei ore di diretta via Livestream. La trasmissione vedrà le performance live di Gavin DeGraw, Rachel Platten, Silento, Don Omar, Lupillo Rivera, Luis Coronel e per la prima volta Jojo Abot.

Per la vigilia di Capodanno sono previsti un milione di persone che riempiranno la piazza di Times Square, insieme agli oltre 198 milioni di americani e più di un miliardo di telespettatori in tutto il mondo che attenderanno l'arrivo del nuovo anno guardando la storica Eva Ball Drop di Times Square. Per 112 anni, Times Square è stata al centro dell'attenzione di tutto il mondo per la vigilia del nuovo anno.

Per i 60 secondi finali del conto alla rovescia presenzieranno Ban Ki-moon, il segretario generale delle Nazioni Unite, e il sindaco di New York Bill de Blasio. Oltre alle esibizioni dal vivo e al conto alla rovescia, la serata sarà caratterizzato da momenti molti altri particolari, tra cui: la First Lady Michelle Obama con un messaggio video pre-registrato, che racconterà i suoi desideri per il nuovo anno.

  • shares
  • Mail