Burberry Iris Law: la testimonial della nuova campagna Liquid Lip Velvet e nuova Beauty Ambassador

Burberry lancia oggi Liquid Lip Velvet con una campagna pubblicitaria che vede protagonista la modella Iris Law, figlia di Jude Law. Guarda il video e tutte le immagini su Fashionblog

Burberry lancia oggi Liquid Lip Velvet, una nuova crema opaca per le labbra con una campagna pubblicitaria che vede protagonista la modella Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost. La nuova campagna Lip Velvet Liquid celebra anche il suo ruolo come nuova brand ambassador globale per Burberry Beauty. La campagna è stata scattata a Londra da Angelo Pennetta, la colonna sonora è 'Faded' del musicista Clare Maguire.

"Iris ha un'energia creativa contagiosa e un atteggiamento britannico meravigliosamente autentico che traspare non solo dal suo stile personale, ma anche dal suo carattere. E' un piacere lavorare con lei e sono molto entusiasta di questa collaborazione" ha dichiarato Christopher Bailey, Christopher Bailey, Burberry Chief Creative and Chief Executive Officer.

"Burberry è un marchio iconico ed è un onore entrare a far parte della famiglia Burberry e di essere protagonista della campagna globale Burberry Liquid Lip Velvet" ha concluso Iris Law
 
Burberry ha lanciato per l'occasione anche un Tumblr dedicato alla bellezza in concomitanza con il lancio di Liquid Lip Velvet, con tantissimi contenuti Tumblr che raccontano non solo la campagna, ma anche con moodboard con colori e texture, oltre alle immagini in esclusiva di Iris Law sul set della campagna.
 
Burberry Liquid Lip Velvet combina un ricco pigmento con una texture confortante, scivola sulle labbra senza intoppi per creare una finitura in velluto che dura fino a otto ore. Burberry Liquid Lip Velvet è disponibile in 14 tonalità: Light Nude, Fawn, Fawn Rose, Dark Rosewood, Primrose, Peach, Bright Crimson, Magenta, Regiment Red, Military Red, Brilliant Violet, Bright Plum, Oxblood e Black Cherry.


 
credit image by Press Office Burberry - photo by Burberry / Angelo Pennetta

  • shares
  • Mail