Dolce&Gabbana make up spring 2017: la nuova collezione beauty Tropical Spring

La collezione beauty per la primavera 2017 Tropical Spring di Dolce&Gabbana celebra la bellezza della natura lussureggiante. Scoprila su Fashionblog

La collezione beauty per la primavera 2017 Tropical Spring di Dolce&Gabbana celebra la bellezza della natura lussureggiante. La nuova palette make up è un viaggio dei sensi verso i tropici, dove l’esuberanza floreale sboccia nel corallo intenso e rosa vibrante. Il look della campagna di Tropical Spring è il risultato di un mix tra The Blush in Tropical Coral e Creamy Illuminator in Rosa Del Mattino sulle guance.

Passion Duo Lipstick in Tropical Coral mette in risalto labbra sensuali. Sugli occhi, The Eyeshadow Duo in Tropical Coral si fa ancora più vivace, accentuato dal luminoso The Eyeliner in Gold e dall’intenso Passioneyes Mascara in Nero. Come tocco finale, The Nail Lacquer in Beach Sand luccica come un raggio di luce sulle mani.

Come un omaggio al sole, Tropical Coral è un mix audace che unisce lo splendore del rosso all’aura dell’arancio. Incandescente sugli zigomi nella sfumatura arancio brillante di The Blush. Magnetico sulle labbra con Passion Duo Lipstick, un rosso corallo dal cuore dorato, a ricordare un fiore di Ibisco. Accattivante sugli occhi con The Eyeshadow Duo: una combinazione di rosso intenso e corallo rosa con bagliori dorati. Indimenticabile, nella radiosa sfumatura rosso corallo di The Nail Lacquer.

Solare, audace, intenso, e sempre sensuale: occorrono tutte le sfumature del rosa per esprimere il mood di Tropical Pink. Dal rosa shocking di The Blush che definisce gli zigomi, al rosa vibrante di Passion Duo Lipstick che risalta le labbra. Dal mix perlato di rosa e porpora di The Eyeshadow Duo che illumina lo sguardo, all’acceso magenta di The Nail Lacquer.

Il Creamy Illuminator “Rosa Del Mattino” regala al viso l’effetto illuminante del sole sulla pelle. Sulle labbra, il porpora di Passion Duo Lipstick in Satin dimostra che si possono osare anche tonalità intense in primavera. Il tratto della Khol Pencil in Dahlia insieme al Passioneyes Mascara in Nero accentuano una naturale sensualità femminile. Un tocco di The Eyeliner in Gold applicato sugli occhi rende il look ancora più luminoso. Per le mani è quasi impossibile scegliere tra il viola intenso e misterioso di The Nail Lacquer in Amethyst, e Beach Sand, uno smalto dorato che cattura i riflessi del sole sulla sabbia.

  • shares
  • Mail