Gucci 2017: Dakota Johnson, Hari Nef e Petra Collins, il nuovo trio di donne contemporanee

Gucci presenta le nuove protagoniste del prossimo lancio del marchio: Dakota Johnson, Hari Nef e Petra Collins. Scopri tutto su Fashionblog

Gucci presenta le nuove protagoniste del prossimo lancio del marchio: l’attrice Dakota Johnson, l’attrice e modella Hari Nef e Petra Collins. Il Direttore Creativo Alessandro Michele ha scelto un trio di donne contemporanee che, per autenticità, vitalità e diversità, incarnano la sua personale visione estetica. La peculiare bellezza, unita alla personalità delle tre protagoniste, contribuisce alla realizzazione di un’eccezionale collaborazione creativa.

L’attrice americana Dakota Johnson nel 2017 sarà la protagonista di Cinquanta sfumature di nero di James Foley e di Suspiria diretto da Luca Guadagnino; Hari Nef ha sfilato durante la presentazione della collezione Gucci Uomo Autunno Inverno 2016 2017 ed infine l’artista, regista e fotografa Petra Collins, che lavora nell’ambito dell’arte e della moda, scattando per riviste come Vogue, CR, Purple, Wonderland e i-D. L’artista è stata una dei volti della campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2016 2017.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail