Sfilate Parigi Haute Couture Gennaio 2017: in passerella la collezione primavera estate 2017 di Francesco Scognamiglio

Francesco Scognamiglio riconfermato membre invité nel calendario ufficiale dell’ haute couture a Parigi. Scopri tutto su Fashionblog

A model presents a creation by Francesco Scognamiglio during the 2016-2017 fall/winter Haute Couture collection fashion show on July 3, 2016 in Paris. / AFP / FRANCOIS GUILLOT        (Photo credit should read FRANCOIS GUILLOT/AFP/Getty Images)

La Maison Francesco Scognamiglio non solo riconferma la sua presenza durante la settimana della moda a Parigi con la sfilata Haute Couture, ma si apre al mercato americano conquistando uno spazio importante da Neiman Marcus. Proprio il celebre e lussuoso luxury store ha scelto la collezione primavera estate 2017 dello stilista partenopeo dedicandogli uno spazio in cui protagoniste saranno le sue creazioni di altissimo livello. Una signature caratteristica che ha fatto del couturier la firma più amata dalle star d’oltreoceano come Nicole Kidman e Beyonce.

A corollario di un inizio 2017 speciale, Francesco Scognamiglio è stato nuovamente selezionato come membre invité della Chambre Syndicale de la Haute Couture francese per presentare la sua collezione di alta moda durante la fashion week di Parigi. Uno special guest d’eccezione che sfilerà con la Primavera Estate 2017, lunedì 23 gennaio alle 16.30, nelle sontuose sale dello Shangri -La, storica residenza della famiglia Bonaparte e oggi hotel di lusso, icona della città, capace di conservare e amplificare la memoria dei fasti passati.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail