Eastpak x AMI: la capsule collection sfila alla Paris Fashion Week

Eastpak ha sfilato alla Paris Fashion Week con una collezione in limited edition creata in collaborazione con AMI Paris. Scoprila su Fashionblog

Eastpak è nuovamente protagonista delle principali passerelle internazionali, sfilando alla Paris Fashion Week con una collezione in limited edition creata in collaborazione con AMI Paris.

Combinando il classico tessuto in nylon nero di Eastpak con colori brillanti e vivaci, Alexandre Mattiussi imprime chiaramente il suo marchio su alcuni dei prodotti più iconici di Eastpak. Nonostante il gioco di proporzioni porti la sua firma, con la creazione di forme oversize, viene aggiunto un nuovo tocco contemporaneo a sé stante. Combinando ispirazioni della cultura sportiva e urbana, le 3 borse della collaborazione sono caratterizzate dagli stessi colori e serigrafie della collezione autunno inverno 2017 2018 di AMI. In tal modo Mattiussi ha trasformato lo zaino Eastpak in una tela bianca su cui esprimere la propria visione artistica. Creando qualcosa di unico e nuovo. La collezione Eastpak X AMI comprende una borsa, uno zaino e un marsupio oversize disponibili in numero limitato presso rivenditori selezionati e sul sito web eastpak.com a partire da giugno 2017.

credit image by Press Office Eastpak - photo by ©Romain Bourven / The Cameroscope

  • shares
  • Mail