San Valentino 2017: le idee regalo romantiche di Lotus Style

Mancano pochi giorni a San Valentino e dobbiamo iniziare ad indirizzare i maschietti verso i regali giusti, non è il massimo, è vero, ma è molto meglio una “spintarella” che un regalo triste e inadatto scelto con sua madre! I gioielli Lotus Style per San Valentino 2017 sono molto carini e originali, sono romantici ma anche essenziali, bijoux senza tempo da indossare tutte le volte che ci sentiamo romantiche e ispirate!

Lotus Style ci presenta una capsule capsule composta da catene d’acciaio e ciondoli a forma di cuore disponibili in due versioni: un modello in acciaio impreziosito con mini zirconi, ed un altro in cui la trama in acciaio è posta su una base di madreperla iridescente. Il finish potete sceglierlo tra oro giallo, argento e oro rosa, in base ai gusti e allo stile del partner, io vi consiglio argento e oro rosa che sono i colori più trendy e versatili.

Queste collane sono romantiche e molto carine e potete abbinare ai braccialetti con charm e agli orecchini coordinati. I prezzi sono assolutamente accessibili: le collane e i bracciali costano 39,00 euro, gli orecchini 24,00 euro.

  • shares
  • Mail