Elie Saab alle sfilate di alta moda di Parigi con una collezione primavera estate 2017 fra oro e trasparenze

Sfila con incedere elegante, sulle passerelle dell'alta moda parigina, la collezione Elie Saab per la primavera estate 2017

Ha sfilato poche ore fa sulle passerelle della Paris Haute Couture, la collezione di alta moda firmata Elie Saab per la prossima stagione calda. La parola chiave del defilé: incanto. Ma in fondo ci siamo abituati, visto che lo stile fairy tale è ciò che ha sempre accomunato ogni linea del marchio, dal pret-a-porter al wedding, fino appunto all'haute couture.

Se proprio dobbiamo trovare una pecca a questa collezione è forse che non stupisce, ma visto che gli standard elevatissimi non vengono mai disattesi, siamo pronti a perdonare. Il pregresso, a dirla tutta, conta fino ad un certo punto, perché la linea ha anche un tratto interessante di originalità ed è l'uso elegante degli spacchi vertiginosi sulle gonne.

All'effetto trasparenza eravamo già preparati, all'utilizzo dell'oro anche, meno al taglio netto che mette in mostra le gambe, dettaglio decisamente sexy-chic. Splendida anche la scala cromatica scelta, molto adatta alla primavera estate 2017. Siamo pronti a scommettere che più di un modello visto oggi sarà sui prossimi red carpet, perché si sa, le star hanno buon gusto.

Eleganza
9

Originalità
7

Sensualità
9

Tavolozza dei Colori
9

Vestibilità e taglio
8.5

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail