Jennifer Lopez e Giuseppe Zanotti insieme per una collezione di scarpe glamour

L’attesa è finalmente finita, sono state svelate ufficialmente le prime scarpe nate dalla collaborazione tra Jennifer Lopez e Giuseppe Zanotti, l’attrice e lo shoe designer si stimano reciprocamente ed hanno deciso di unire le forze per creare una capsule collection dal punto di vista di Jennifer, che le scarpe le ama e le indossa! Jennifer Lopez e Giuseppe Zanotti ci propongono delle calzature sexy e versatili che si possono indossare nelle occasioni importanti e speciali, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Il modello cult è sicuramente il sandalo-stivale che corre fino al ginocchio con un gioco di laccetti e fibbie e che è davvero super sexy, un modello disponibile in nero, grigio ghiaccio e in pitone. Se preferito un modello più sobrio c’è il sandalo con tacco alto e laccetti che copre solo la caviglia ed ha le fibbie un pelino più spesse. Bellissime anche le francesine con il tacco altissimo, abbiamo un modello in pelle dorata e martellata e con i laccetti, ed un altro più minimal in nero, elegantissimo e molto sexy.

La scarpa più cool è la sneakers con la zeppa, un modello che periodicamente torna sempre alla ribalta, e che Jennifer ci propone in suedè, un modello in nero ed uno in grigio, con inserti in pelle, laccetti, zip e con un po’ di cristalli Swarovski… per brillare!
Seguite le novità cercando l’hashtag #GiuseppexJennifer

via | fashionisers

  • shares
  • Mail