Diletta Leotta al Festival di Sanremo 2017 con un abito Alberta Ferretti

La prima giornata del Festival di Sanremo 2017 non è stata risparmiata dalle polemiche, ad infiammare gli animi è stata Diletta Leotta che si è presentata con un abito molto succinto e provocante che ci ha riportato alla mente l’indimenticabile farfallina di Belen. Diletta Leotta è salita sul palco dell’Ariston per parlare dei cyber attacchi che l’hanno vista protagonista qualche mese fa quando le sue fotografie private sono state rubate e pubblicate su internet senza il suo consenso.

diletta leotta

Il vestito che aveva ieri sera era abbastanza scollacciato, non lo possiamo negare… una gonna ampia e vaporosa con uno spacco centrale molto alto, abbinato ad un top crop che sembrava più che altro ad un reggiseno push up! Abbiamo scoperto che l’abito è una creazione di Alberta Ferretti e che fa parte della collezione Limited Edition autunno inverno 2016-2017, rispetto all’originale sono state fatte delle modifiche per renderlo più sexy.

Caterina Balivo ha pubblicato un tweet al vetriolo in cui ha scritto che non si può parlare di certi argomenti vestita così, seguiti dalle polemiche della collega Paola Ferrari. Nel bene e nel male ognuno si veste come vuole…

130044063-54cc0b14-9300-4529-b573-79e122ec8f86.jpg

Foto | Facebook L'Arena

  • shares
  • Mail