Celebrity
Fendi F is for: la nuova piattaforma digitale per i Millennials, il party a New York con Kendall Jenner, Bella Hadid e Hailey Baldwin
Fendi lancia F is for un nuovo progetto di comunicazione web legato ai Millennials presso il Fulton Market Bulding di New York. Presenti al party evento tantissime celebrity come Presley Gerber, Roberto Rossellini, Kendall Jenner, Bella Hadid, Hailey Baldwin, Joan Smalls, Lily Donaldson. Guarda il video e tutte le immagini su Fashionblog
[blogo-video id=”470730″ title=”Fendi F is for: la nuova piattaforma digitale per i Millennials, il video” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/U4hazh0H-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”232410″ embed=”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”]
Fendi lancia un nuovo progetto di comunicazione web legato ai Millennials presso il Fulton Market Bulding di New York, dove si è svolto il lancio di F is for, la nuova piattaforma digitale sviluppata da Millennials e dedicata interamente a loro. Un progetto di comunicazione a 360 gradi dove la moda incontra l’arte, la musica, la cultura e molto altro ancora, pensato per comunicare e condividere i valori e il DNA di Fendi con le nuove generazioni.
Un’esperienza unica sotto tutti i punti di vista, dal photo booth ispirato a Palazzo Della Civiltà Italiana, ricreato con archi neon multicolor e diversi video, passando per la stanza F IS FOR con ampie chaise-lounge posizionate per rilassarsi e scoprire la piattaforma, al palco dove artisti e ballerini internazionali si sono esibiti tutta la notte al ritmo di ABRA, Jenny FTS, Howie Lee, Miso, Keith Ape, Metro Boomin, Migos, 21 Savage, Lil Uzi Vert, Bohan Phoenix, Peggy Gou e Jamie Jones.
Moltissime celebrities hanno partecipato all’evento, come Leonetta e Delfina Fendi, Presley Gerber, Roberto Rossellini, Kenia Kinsky-Jones, Clara Paget, Ida Immendorf, Laura Love, Kendall Jenner, Bella Hadid, Hailey Baldwin, Joan Smalls, Lily Donaldson, Chantelle Winnie, Adwoa Aboah, Alexa Chung, Sienna Miller, Will Peltz, A Rocky, Leigh Lezark, Mia Moretti, Sofia Richie e Lexi Boling.
La forza della F è nata per condividere contenuti native, caricato sulla piattaforma, senza ritocchi, post-produzione, senza alcun filtro! F per Fendi e per la nuova generazione di Millennials vuol dire autentico, reale, un uogo in cui ogni falso è vietato! F sono cinque universi differenti e complementari, come FREAKS il luogo in cui gli utenti possono scoprire la visione e il manifesto di una moda che vuole essere autentica. FULGORE è invece l’universoche permette di esplorare la nuova visione della moda contemporanea. Tutti gli editoriali di moda hanno un collegamento con Roma per rafforzare il legame che da sempre Fendi ha con la Città Eterna. Tutti i modelli sono Millennials, tutti gli scatti mostrano un mix and match tra le più recenti collezioni Fendi e pezzi vintage della Maison romana. Tutte le riprese sono fatte da iPhone 7. Fendi vuole catturare i momenti così come sono, senza perfezione. I modelli sono liberi di comportarsi come vogliono.
FACES è l’universo in cui scoprire le persone che hanno qualcosa da dire e che sono fonte costante d’ispirazione. FREEDOM sono i luoghi, tutti i posti più belli e cool, locali, bar, ristoranti, ma anche luoghi speciali, quelli non convenzionali, dove divertirsi e condividere esperienze indimenticabili. FEARLESS è il luogo delle passioni: dalla musica all’arte con artisti rinomati che entrano a Palazzo della Civiltà Italiana, l’headquarter di Fendi, per scoprire e vivere la città dal suo tetto. Si tratta di una posizione unica, ma molto rappresentativo per Fendi, da cui talenti ed artisti possono vedere Roma.
[blogo-gallery id=”470787″ layout=”photostory”]