Tendenze make up autunno inverno 2017 2018: il look Post Punk di Clinique per Cristiano Burani

Per Clinique il look della donna Cristiano Burani per il prossimo autunno inverno 2017 2018 è Post Punky, una bellezza sofisticata e, al tempo stesso, una rockstar postmoderna. Scoprilo su Fashionblog

Per Clinique il look della donna Cristiano Burani per il prossimo autunno inverno è Post Punky, una bellezza sofisticata e, al tempo stesso, una rockstar postmoderna. I punti focali del makeup realizzato da Jabe sono 3: una base perfetta, un incarnato reso ancor più luminoso grazie a un olio di trattamento e uno sguardo intenso.

Per dar vita a questi tre punti di forza la concentrazione è innanzitutto sull’incarnato, reso perfetto grazie all’utilizzo di BIY, Blend it Yourself Pigment Drops, i nuovi pigmenti di colore Clinique, miscelati con Moisture Surge Extended Thirst Relief, crema gel dalla texture leggerissima, perfetta per tutti i tipi di pelle.

Il secondo tocco da maestro è dato da Clinique Smart Treatment Oil, sapientemente steso sugli zigomi, al centro del labbro e sulla palpebra fissa, appena sotto le sopracciglia. Non solo un trattamento ma il finish perfetto per un trucco naturale e glowing.

Il terzo focus – infine - è sugli occhi, dove con High Impact Kajal Eyeliner sono stati creati tre triangoli imperfetti e le ciglia sottolineate grazie all’applicazione di Lash Power Flutter-to-Full Mascara (impostato sul massimo del volume).

  • shares
  • Mail