L'eleganza di Giorgio Armani per l'autunno inverno 2017-2018 al Milano Moda Donna

Come ogni anno, anche questa volta Giorgio Armani ha chiuso la Milano Fashion Week, una strategia per costringere i buyer internazionali a trattenersi all’ombra della Madonnina fino all’ultimo giorno. La nuova collezione autunno inverno 2017-2018 di Giorgio Armani è elegante, glamour e funzionale, i capi sono modulabili in modo da poterli abbinare in modo diverso, ad un cappotto, un blazer, un trench o anche ad un paio di jeans.

Giorgio Armani ha capito che il completo classico per quanto bellissimo è un po’ demodè, ormai nessuno compra più vestiti per una occasione e basta, tutto va mescolato, mixato e adattato all’occasione. La nuova collezione è bellissima e inedita, Re Giorgio ha adottato i colori delle gemme per far brillare i capi, ci sono il rosso rubino, il viola ametista, il verde smeraldo e il blu intenso. Il capo cult è la pantagonna, o come la chiama lui gonna-panta che fa da fil rouge a tutti i pezzi della collezione.

Armani ha dichiarato:

“La gente che entra in negozio vuole abbinare il tailleur con il cappotto o il jeans, fare un misto di capi e capire quanto può osare. E oserà di più con un nome importante come il mio”.

Giorgio Armani

Eleganza
8

Originalità
8

Tavolozza di Colori
9

Sensualità
8

Vestibilità e taglio
9

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail