Sportmax collezione autunno inverno 2017 2018: i codici sportswear e un nuovo spirito elettrico

Sportmax torna fedele ai suoi originari codici di sportswear e per la collezione autunno inverno 2017 2018 torna la vitalità delle linee pulite, sottolineata da materiali tecnici e da un nuovo spirito elettrico. Scopri tutti i look su Fashionblog

Sportmax torna fedele ai suoi originari codici di sportswear e per la collezione autunno inverno 2017 2018 torna la vitalità delle linee pulite, sottolineata da materiali tecnici frutto di ricerca scrupolosa, un nuovo spirito elettrico emerge dall’energia dinamica della collezione. Nero profondo, bianco brillante, blu regimental e arancio per una visione ad alta definizione.

Il motivo principe di questa stagione è costituito da un esercito di parole che sgorga come un blocco digitale dallo schermo di un computer, correndo tra maglie, sciarpe, camicie di nylon e abiti con pieghe verticali frontali. Si corre, si corre senza sosta, e anche il logo Sportmax offre un costante flusso di conversazione in bianco e nero, oltre che un grafismo alla superficie degli abiti. I cappotti con cappuccio sono realizzati in maxi-velluto a coste di lana e sostenuti da strati di nylon trapuntato.

Nylon croccante e PVC high-tech sottolineano il concetto di velocità della stagione, mentre georgette di seta trasparente fluttuano su felpe sportive, aggiungendo uno strato morbido e traslucido. Gli opposti si attraggono in giacche double-face di lana, mostrando l’interno in nylon sportivo. La maglieria, è come sempre innovativa: pullover con maniche trapuntate e maglioni bicolore a grandi coste con colletti rimovibili.

Le silhouette della stagione sono pulite e intriganti. Le gonne sono lunghe e dritte, oppure corte. I pantaloni sono a vita alta con caviglie in maglia a coste, gli abiti fluidi e ondeggianti, con zip frontali, cappucci in crepe de chine o nubi di georgette di seta a mascherare un gioco di parole. Le tute in nylon e seta e le felpe Sportmax - see now buy now - completano l’idea di sporty utility. Il look agile e disinvolto è rinvigorito da stivaletti kitten-heel, i legging si mostrano sotto i pantaloni indossati con scarpe aperte e tacchi alti.

Le borse per questa stagione sono piccole, pure e funzionali, con tracolle a contrasto indossate anche intorno ai fianchi. Gli occhiali da sole sono trattati con lenti sfumate grigie e blu e montature chiare per dare un tocco finale di high-tech al look.

  • shares
  • Mail